Ragazza incinta

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Una ragazza di 14 anni è da un mese senza il ciclo e lo dice alla madre. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta.
“Chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre”
La ragazza, lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz’ora dopo sotto casa si ferma una Ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia.
Buongiorno,vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perché ho un’altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se pero perde il bambino...
A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ..TE LA SCOPI DI NUOVO!!



 
Carina.. xD Comunque non puo' essere una storia vera!! Che uno ti da 500 mila euro più ville... ma siamo matti?
 
Riferimento: Ragazza incinta

lol :emoji_relieved: lolz :emoji_joy: Roflmao
per non beccarmi un infrazioni per post inutile scrivi qui in piccolino: "molto bella la barzelletta"
 
Riferimento: Ragazza incinta

L'Avevo Letta Su FaceBook Già Tempo Fà Ma Mi Ha Fatto Ridere Lo Stesso xD
 
Riferimento: Ragazza incinta

scusa se posto in topic vecchio ma:
è sbagliata completamente la barza e fidati la so a memoria
 
Riferimento: Ragazza incinta

hahahaha! Che fortuna la figlia!!!