Thread obsoleto Ragazzi come faccio a risolvere questo bug nel register.php?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleRetroOwned2

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2016
32
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , uso il pack di pixel Cms. Dato che lo volevo rendere privato ho cambiato index e register. La index va tutto , poi quando vado nel register spunta questo bug

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uso il register di madan.

Ah premetto ho usato altri register.php ma mi danno sempre lo stesso bug , come mai ? come posso risolverlo?
 
Salve ragazzi , uso il pack di pixel Cms. Dato che lo volevo rendere privato ho cambiato index e register. La index va tutto , poi quando vado nel register spunta questo bug

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uso il register di madan.

Ah premetto ho usato altri register.php ma mi danno sempre lo stesso bug , come mai ? come posso risolverlo?

Devi entrare nel register.php e trovare il percorso dell'immagine. Comunque hai sbagliato sezione!
 
Salve ragazzi , uso il pack di pixel Cms. Dato che lo volevo rendere privato ho cambiato index e register. La index va tutto , poi quando vado nel register spunta questo bug

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uso il register di madan.

Ah premetto ho usato altri register.php ma mi danno sempre lo stesso bug , come mai ? come posso risolverlo?

Sezione sbagliata, per l'assistenza devi usare: Assistenza Tecnica :emoji_slight_smile:

Sposto Assistenza Tecnica.
 
Fai ispeziona elemento sul bug, e vedi la directory dell'immagine. Fatto ciò dirigi in tale directory, e inserisci l'immagine mancante, magari prendendola da un altro cms :emoji_slight_smile:
 
Mi dice Web-gallery/v2/images/Frontpage ma questo frontpage non c'è ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.