Richiesta Ragazzi devo fare con un mio amico il deejay in una festa...

Lobby

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2010
463
0
Miglior risposta
0
Allora mi spiego, per halloween hanno organizzato una festa e io ed un mio amico faremo i deejay. Che musica mi consigliate? Accetto tutto :emoji_smiley:
 
I tre generi della disco: dance/house/pop e anche techno ma a me non piace molto. Canzoni di David Guetta, Rihanna (Non dell'album Rated R però), e anche qualche strappo si può fare magari per far tornare la calma con canzoni più tranquille tipo Love the Way you Lie.

Buon Divertimento! :P
 
Serata a ritmo Pop e Dance.. Metti canzoni tipo Bad Romance, Waka Waka, Thriller etc..
Non mettere dei leggeri e dei classici perchè farai addormentare gli invitati, non fare balli di gruppo.
Metti musica che piace a te e accetta delle richieste da parte degli invitati che di certo non mancheranno.
Buona fortuna, falli ballare.
;)
 
Invece è fondamentale iniziare con 2 balli di gruppo se sei in una stanza normale.

Se invece sei dentro un locale/discoteca con una marea di luci... inizia subito con la commerciale.
 
Concordo con Luca, inoltre io prenderei in condiderazione le richieste, ma le asseconderei quando voglio io perchè tipo vengono da me e fanno "cambia che questa non mi piace" e me la fanno cambiare, fatti rispettare! xD
Waka Waka ormai la vogliono tutti, bah. Comunque bad romance accettabile dai :soso: