• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ragazzi ma c'è un modo per trovare IP reale di un sito protetto da CloudFlare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kemaszema

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2010
80
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se esiste una guida oppure un programma funzionante che scova il reale IP di un sito protetto da cloudflare grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ragazzi ma c'è un modo per trovare IP reale di un sito protetto da CloudFlare

Sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: Ragazzi ma c'è un modo per trovare IP reale di un sito protetto da CloudFlare

Si chiamno IP RESOLVER, ma in giro non li troverai perché si devono per forza acquistare.
 
Riferimento: Ragazzi ma c'è un modo per trovare IP reale di un sito protetto da CloudFlare

@kemaszema certo che esistono, io ne acquistai uno dove c'era il "cloudflare resolver" che appunto scovava il reale ip di un sito protetto da cloudflare, ma come dice aqui questi servizi sono solo a pagamento
 
Riferimento: Ragazzi ma c'è un modo per trovare IP reale di un sito protetto da CloudFlare

Ok grazie raga potete chiudere se volete :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ragazzi ma c'è un modo per trovare IP reale di un sito protetto da CloudFlare

Ma perchè siete "Fissati" a prendere cose a pagamento??? :facepalm:

Certo che ci sono modi, ed anche gratuiti!!
Basta smanettare un pò!
 
Riferimento: Ragazzi ma c'è un modo per trovare IP reale di un sito protetto da CloudFlare

Infatti cercando bene su internet ho trovato dei programmi gratuiti al 100% senza virus che funzionano :banana3:
 
Re: Riferimento: Ragazzi ma c'è un modo per trovare IP reale di un sito protetto da CloudF

che tipo di programmini intendi?

Hai riportato su un topic vecchio di oltre 2 anni, vediamo di non effettuare altro necroposting, per stavolta sei solo avvertito.

Chiudo il thread.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.