Thread obsoleto Ragazzi mi da server down :S (Server hamachi) Mt2

Peppe1234

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2010
33
0
Miglior risposta
0
O creato da poco il mio retro , tutto apposto il primo log-in , il fatidico giorno in cui a smesso di funzionare avevo appena sloggato e riloggato per gli occount gm (non avevo slogg sl io ma tutto il server)
:freddy: allora mi son o fatto aiutare da 2 miei amici ma nnt dicono ke ce un errore nella makkina ma è impossibile fino a qualche gg fa funzionava! Ho provato di tutto o cerkato tantissimi codici di portmap per vedere se ce nera qlcn altro ke avevo saltato ma... tutto apposto le configurazioni della makkina virtuale erano apposto e anke le impostazioni di rete, o controllato anke l'mc.txt e ce il mio ip hamachi col 100 finale ma non logga lo stesso questo vale sia per me ke per gli altri! eppure Navigat si connette al DB senza problemi, quindi e come se il server è on ma xk nn va! E la macchina lo fa accedere quindi non credo sia problema di virtual PC nn so ke dirvi raga aiutatemi...
PS:e un server Hamachi privato....
se qualcuno e cosi gentile da aiutarmi mi contatti su skype sono PhoeDrop , qualcuno di voi potrebbe usare team viewer per vedere ndo sta il problema
 
Ultima modifica:
La macchina come ti funziona? Sicuro tutto bene? Ti chiede id e pass? Dai il comando ./start bene? Arriva correttamente alle 8 OperationTimedOut? Fai un controllo..
Gli ip di portmap sono il tuo ip di hamachi col 100??
 
Ultima modifica:
tutto apposto sia i codici di potmap sia la makkina mi chiede id e pass e mi da lo start bene arriva anke agli 8 timed out xo fa server down :S
 
o controllato il sysinstal l'ip e apposto hamachi uso la versione 1.0 quella buona per i server privati , su sysinstal o messo su configure-networking-interneface-d0b(mi sembra si kiami cosi xD) nella prima stringa dove si mette l'ip o messo il mio ip intero di hamachi invece nell altra stringa il mio ip con il 100 finale anzikke le ultime 3 cifre del ip e nella stringa a canto a questa o messo 255.0.0.0
tutto apposto prima mi loggava e anke agli altri io nn o tokkato assolutamente nnt so solo ke adesso mi da served down se qualcuno mi puo aiutare con Team Viewer entra nel pc e vede cosa puo fare io nn ci capisco molto .... grz in anticipo
 
Dopo aver impostato sysinstall elencami in sequenza i comandi che dai alla macchina.
 
Ok prova a fare, ifconfig, /etc/rc.d/netif restart e poi vai su azione e fai reimposta.
Hai messo in basso a destra con il tasto destro impostazioni di rete hamachi?
 
sisi o messo impostazioni di rete hamachi network interface o anke messo la ram a 1500 mb aiutatemi ç_ç se potete installate temporaneamente TeamViewer e mi aiutate.... per tenerci in contatto cosamai qualcuno vorrebbe aiutarmi usando team viewer ce skype il my contatto skype e "PhoeDrop" ,, aiutatemii ç_ç
 
nn va °_° raga aiutoo uffyyy ç_ç :'((((
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o fatto tutto o modificato percorso dei file della makkina virtuale aperta con bloc note e o messo il suo percorso nella stringa dove cera la scrittta in cinese o ftt proprio tutto ma non vuole partire ç_ç eppure ieri mi a ftt loggare per 1 volta insieme ai miei amici poi o kiuso la finestra metin io e tutti gli altri e poi non li faceva piu neanke loggare .-. aiutoooooooooo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oi ma rispondete almeno o aperto il post aiutatemi ç_ç
 
Ultima modifica:
se dice errore colelgamento server prova a mettere bn mc <,<" seno fatti i backup e rifai server molto + veloce e facile
 
Riferimento: Ragazzi mi da server down :S (Server hamachi) Mt2

1) la porta 3306 nn c entra 2) x risolvere il tuo problema fai cosi : Sysinstall e configuri come scritto sopra e fai /etc/rc.d/netif restart poi premi ifconfig e poi reboot , aspetta il log in logga ma al posto di premere ./start fai ifconfig e controlla dove c e scritto inet e vedi se c e il tuo ip hamachi finale con 100 adesso apri portmap e controlla bene gli ip adesso chiudi se hai aperto : Skype , msn , windows defender , insomma tutti i prog ke nn servono cerca di tenere sl i prog x il server poi prima di tutto diminuisci un po la ram a 1100 poi prova a loggare ma assicurati che nessun altro provi a loggare seno il log in non potrebbe avvenire poi controlla come sempre hamachi e la tua connessione , ecco adesso dovrebbe andare oppure nn so poi fammi sapere! EDIT: SN GF NEL MIO P S SERVER