Problema risolto Ragazzi mi hanno beccato!! Aiuto!!

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Ragazzi ho davvero paura adesso perchè oggi mi è arrivata questa e-mail:
Gentile Webmaster,
------------------
La contattiamo per avvertirla che lei fa parte di un gruppo che sponsorizza la riproduzzione di materiale protetto da copyright appartenente al nostro gruppo------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------
Abbiamo contattato lei perche abbiamo ricevuto informazioni sul suo profilo in questo gruppo
------------
La preghiamo di contattare la Sulake Italia S.r.l per maggiori informazioni.

Ragazzi mi hanno eccato ho paura crycry
che faccio?
 
Sento Puzza Di Falso Sotto ... E Strano Non E Possibile Che La Sulake Stia Mandando Tutte Queste Mail...
 
mm.. ma tu non avevi un retroserve.. o forse qualcuno ha denunciato i server che facevi tu tipo the best final server ti ricordi? può darsi è quello ;S
 
Anche a me una volta e arrivata (se non sbaglio) ma me ne sono fregato e lo eliminata xD
 
Io nn ho ne un hotel, ne dcr hostate ne fake hostati nnt!!!
Cmq immaggino chi mi ha ftt sto skerzo oppure ki mi ha denunciato!!
Cmq e se mi hanno denunciato che faccio?
 
Bha....Io me ne frego dei guai ke fate...IOmi faccio i crd comprandoli e non ditruggo l'hotel
 
Io nn ho ne un hotel, ne dcr hostate ne fake hostati nnt!!!
Cmq immaggino chi mi ha ftt sto skerzo oppure ki mi ha denunciato!!
Cmq e se mi hanno denunciato che faccio?

sHHHH....... non preoccuparti è un fake te lo garantisco al 100% La stanno ricevendo tutti anke a ki nn se ne intende di retro tipo loddo loooool..
Niente paura fake al 100%
 
Ragazzi osservate attentamente l'e-mail non vedete che è falsa dai secondo voi la sulake usa un registro basso come se stanno scrivendo a un prorpio amico?
ragionate.
 
Ragazzi adesso sono tranquillo però prima morivo dalla paura....
Cmq Gab io nn ho ftt nnt c'è nn uso ne fake, ne ho aperto hotel, qualke volta uso habbos ma in kamera mia mika vado in giro...
Una volta ho truffato solo ma un po' di tempo fa ormai...
Ma se è per quello mi bannavano no?
 
... e poi... cosa centra "Gentile WebMaster".... se mai "Gentile Programmatore".

E come dice Mike, la Sulake non si abbassa a mandare Mail ai singoli... è come se Lunadismeraldo si iscrivesse ad un Retro e, tramite chiamata mod, dicesse "Chiudete questo retro!" xD

Cavolata!
 
Veramente? e io nn sapevo che fare :emoji_slight_frown: uff sn finito dalla padella alla bracie :emoji_slight_frown:cry
 
... e poi... cosa centra "Gentile WebMaster".... se mai "Gentile Programmatore".

E come dice Mike, la Sulake non si abbassa a mandare Mail ai singoli... è come se Lunadismeraldo si iscrivesse ad un Retro e, tramite chiamata mod, dicesse "Chiudete questo retro!" xD

Cavolata!

mandano email a singoli , stai tranquillo
 
ok Grz ragazzi...
Perfavore però mod nn chiedeto per 3/4 gg così se ci sn aggiornamenti o altre kose scrivo qui ok?
 
sHHHH....... non preoccuparti è un fake te lo garantisco al 100% La stanno ricevendo tutti anke a ki nn se ne intende di retro tipo loddo loooool..
Niente paura fake al 100%
io non l'ho ricevuta quella lettera perchè non ho mai toccato un retro server
 
Hha ma dai si vede beniximo k e un fake, lo ricevuta pure io da un po di tempo
e una cavolta.. p&b nn preoccuparti..

La sulake mica spedisce mail singole..*
xd