Problema Ragazzi ogni volta che cerco di...

Dinox

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2009
115
0
Miglior risposta
0
Raga ogni volta che cerco di scaricare hamachi da qualsiasi sito mi dice che la pagina web e scaduta cioè nn me lo fa scaricare come mai lo fa solo a me o anche a voi????????'':ridicolo::ridicolo::ridicolo:
 
Riferimento: Ragazzi ogni volta che cerco di...

da ovuque lo scarico mi esce questo errore La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 112 (net::ERR_NO_SSL_VERSIONS_ENABLED): Errore sconosciuto.
 
Riferimento: Ragazzi ogni volta che cerco di...

da ovuque lo scarico mi esce questo errore La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 112 (net::ERR_NO_SSL_VERSIONS_ENABLED): Errore sconosciuto.

Secondo me hai qualche problema di connessione perchè a me funge benissimo, prova qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ragazzi ogni volta che cerco di...

Hai provato a cambiare browser?
 
Riferimento: Ragazzi ogni volta che cerco di...

Se hai Internet Explorer è la causa di molti problemi forse anche di questo ti consiglio di scaricare Google Chrome o Mozilla Firefox e comunque stai attento perchè la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è una pagina che ti fa scaricare direttamente hamachi è normale che deve fare "pagina web non disponibile" stai attento perchè può essere che ti sei scaricato più volte hamachi ma non te ne sei accorto ;)
 
Riferimento: Ragazzi ogni volta che cerco di...

Se hai Internet Explorer è la causa di molti problemi forse anche di questo ti consiglio di scaricare Google Chrome o Mozilla Firefox e comunque stai attento perchè la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è una pagina che ti fa scaricare direttamente hamachi è normale che deve fare "pagina web non disponibile" stai attento perchè può essere che ti sei scaricato più volte hamachi ma non te ne sei accorto ;)

Non penso comunque gli ho dato link ... gli ho messo il setup da megaupload :emoji_slight_smile: aspettiamo che l utente si connatta prima di postare altro