Ragazzi qual'è ka kaz**a piu imbecille e senza senzo della vostra storia xD?

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
La mia e stata ''-Il vento della città bigotta
mi schiaffa tra le palle una gran botta
e camminando allegramente sul listone
por** caz** … mi s’è anestetizzato un co***one!-'' AVEVO LA PROF DIETRO cry :emoji_relieved:
 
stavo giocando a guitar hero III sbaglio una nota e dico al mio amico <aspe bubu so caduto>O.O
 
La mia è stata uscire dalla finestra dalla scuola (ero al primo piano) e trovarmi il professore davanti :°°: (sospensione 1 giorno con obbligo di frequenza :bestemmie:emoji_slight_smile:
 
Questa canzoncina che a Roma e dintorni è molto diffusa.
Abbiamo fatto un coretto in classe però vabbè..

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
la mia e' stata dire v:censurato:o a un mio amiko......con dietro la prof.!
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me è successo che dicevo "La lingua batte sul clitorìde.." e la prof mi ha sentito. Ed indovinate cosa ha fatto?

Si è messa a ridere.


Che birbantella. :ridicolo:
 
Ultima modifica:
sbagliare conversazione su MSN.. ero fida cn 1 e gli volevo scrivere vì ti amo e invece lo scrivo al mio amico.. :emoji_slight_frown:
 
mi ha dtt pezzo di fro**o, e io "SCUSA HO SBAGLIATO CONV O.O" la brutta figura k avv ftt..
 
Quando ho mandato a f:censurato:o la prof :ridicolo: :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
eravamo in gita in un hotel...
stavo camminando sul cornicione con dei miei compagni.
degli abitanti del palazzo in faccia all hotel hanno chiamato l hotel e hanno avvisato che stavamo camminando sul cornicione.

beccati in pieno tutti sul cornicione ( di notte)

:Muhaha:
 
la mia kavolatta delle kavolate ho mandato a fanculo la preside e tt la sua razza :emoji_relieved: nn mi ha ftt nnt solo sospensione di 7 giorni
 
Ultima modifica:
doveva scendere un mio amico con l ascensore, lo stavo aspettando giu, è scesa una vecchia e io gli ho fatto buuuuuuuuuuuuu quella si è messa a bestemmiare xD
 
quando laprof mi interroga ed io la mando a fa****o e la kiamo p*****a :bestemmie:
 
durante l'ora di informatica mi sono messo a scivere su un blocco note (del pc)
tutte le posizione del kamasutra e vicino avevo la prof. appena ha letto ho cancellato m cn ctrl + z ha finito di leggere e si è incazzata. poi è andata nel bagno dei prof, e secondo me le ha provate col gabinetto :ridicolo:
 
mi capita di dire cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzate quando gioco ai giochi di guerra e dico cose come ebreo o fesù cristo non so xke e inizio a ridere come un bimbominkia xddddd