Thread obsoleto ragazzi risolvetemi questo piccolissimo problemino

Italy4Love

Utente bannato
Autore del topic
29 Maggio 2010
73
0
Miglior risposta
0
ALLORA NEL CMS UBER QND APRO IL SITO C'è SCRITTO Novic: Home

MI DITE CHE FILE DEVO MODIFICARE PER ELIMIANRE Novic ED INSERIRE IL MIO NOME HOTEL...

STO GIRANDO DA 15 MINTI TT I FILE MA NN LO TROVO


PLS HELP ME!

LO SO CHE è UNA SCEMENZA MA IO NN CI RIESCO INTANTO :smile:
 
Se intendi nell'index,lo devi configurare dall'housekepping,dove devi inserire nome hotel ecc.
 
si entro nel housekepping ma nn c'è da nessuna parte nome hotel ecc

RICORDO: uso UberCMS
 
credo non si modifichi dall'housekeeping.. il cms di uber è un pò complicato io ho pure tradotto interamente la pagina dell'housekeeping cmq è un file che contiene tutti perè novic appare nell'index e nel me e pure nel client se non sbaglio..
 
credo non si modifichi dall'housekeeping.. il cms di uber è un pò complicato io ho pure tradotto interamente la pagina dell'housekeeping cmq è un file che contiene tutti perè novic appare nell'index e nel me e pure nel client se non sbaglio..

sisi ho provato a vedere nel file index ma Novc nn lo trovo da nessuna parte eppure gli altri lo hanno modificato cn il nome del prp hotel
ma io nn trovo nessun Novic
 
nemmeno io anche perchè se non sbaglio ho visto nel file del cms del me sta scritto questo ma sta solo la cosa dopo i : xD
 
nemmeno io anche perchè se non sbaglio ho visto nel file del cms del me sta scritto questo ma sta solo la cosa dopo i : xD

si anche io mi sembra che ho visto come te ma del Novic nnt

ki sa dv sta nascosto il bello ce lo abbiam davanti agli okki e nn lo vediamo

però è già da parekkio ke lo cerco ma nnt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto chiudete
 
Ultima modifica: