Quale console e migliore tra queste 2?


  • Votatori totali
    20

bruno99

Utente Attivo
Autore del topic
1 Giugno 2009
304
0
Miglior risposta
0
Allora fra una settimana mi compro una console,ma sono indeciso tra xbox e wii cosa mi consigliate?Rispondete AL Sondaggio
P.s:Mi serve x domenica la risposta :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
è in vantaggio l'xbox cmq x sabato mi servono i risultati
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
azz ha votato pure Abe xD dai sbrigatevi A VOTARE xD
 
Ultima modifica:
Ma dai vuoi mettere la xbox a confronto della wii? Ti consiglio pienamente l'XBOX.
La wii ha grafica per bimbiminchia.
 
Ma dai vuoi mettere la xbox a confronto della wii? Ti consiglio pienamente l'XBOX.
La wii ha grafica per bimbiminchia.
ora ke ci penso hai ragione e io ke volevo prendere x forza la wii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mod chiudete ho risolto:mi compro l'xbox360 ^^ chiudete mod
 
Ultima modifica:
xD hai ragione laezzi cmq mod kiudete azz ho anke segnalato
 
Lavezzi forse non hai visto la modifica di bruno non voglio accusarti però...
Ormai ha deciso, comunque bruno aspetta i MOD non hanno una velocità supersonica :soso:
 
Se ami l'azione, avventura etc ti consiglio vivamente l'xbox, ma se sei un patito di giochi di ruolo e cose varie ti consiglio la wii.
 
Del post che dicevi che segnalavi... Chè ti credevi la modifica per l'Xbox? :ridicolo:
 
Ma dai vuoi mettere la xbox a confronto della wii? Ti consiglio pienamente l'XBOX.
La wii ha grafica per bimbiminchia.

Senti amico una Console può avere anche una grafica super pompata ma se i giochi non mi divertono può essere anche buttana nel C... xD
Es. Un gioco Con Una mega Grafica Killzone 2 (So che è per PS3 Ma prendiamolo in esame lo stesso) doveva essere l'anti halo? Io a dir la verità oltre alla grafica non trova nulla meglio di halo ansi la giocabilità è anche Minore...

Comunque Io ti consiglio la Xbox360
La Wii ammenocchè non hai una miriade di giochi Annoia

Per Quanto riguarda innovazione la Wii è il top anche per il suo tipo di controller Figo
Ma i giochi della 360 sono insuperabili...
 
Ultima modifica:
senti, io ho xBox360 e Wii.. Io ti consiglio la xBox360 perchè la grafica è migliore e ci sono giochi più belli. Ma anche la Wii e consigliabile se sei uno che si vuole divertire a correre x la casa (passa un mese e ti annoi della Wii, te lo assicuro) xd
 
Io ho la WII e devo prendere l' XBOX a natale.

Il Nintendo WII lo può prendere chi è fan sfegatato della serie Mario, Zelda ecc.

Xbox360 Potrà avere la grafica, ma se la prendo non farei mai la MOD per il motivo che se la moddi e ti sgamano addio all'online, preferisco non rischiare ^^
 
La wii fa pena se giochi da solo, ma se vuoi fare gare con amici è perfetta.
L'Xbox è perfetta in tutto :emoji_relieved:, voto xbox.
 
Ti sbagli, io ho la modifica per Xbox360 (€15) e se gioco on-line, mi riconoscono come utente normale e gioco originale!
Quindi voto Xbox360.