pimpo96

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2010
8
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi aiutate a mettere le mod su san andreas ho il gioco originale se mi potete aiutare vi do anche skype xnarutox. vi prego raga aiutatemi plzzzz
 
si ma io propio devo avere una mano dove qualcuno mi dice metti questo nella cartella ecc. plz aiutami
 
Guida all’utilizzo San Andreas Mod Installer – SAMI



Il San Andreas Mod Installer (SAMI) è un utilissimo Tool che permette di installare con estrema facilità mod di auto, moto ed aerei in GTA San Andreas in pochi secondi.
Vediamo sotto come fare:

• dopo aver proceduto con l’installazione fare doppio click sull’icona che si è creata sul desktop e far partire il tool;

• si aprirà una finestra dove saranno presenti 5 pulsanti: “Install a Mod” – “Unistall a Mod” – “Update” – “Exit” – “Scripter”. Per installare la mod, cliccare su “Install a Mod” per andare alla pagina successiva;

• in questa schermata ci troveremo di fronte a 2 stringhe: la prima è la Directory dove verrà installata la mod (non modificatela, a meno che non abbiate scelto un percorso di installazione del gioco diversa da quella di default. In questo caso dovrete sostituirla con la nuova).
La seconda serve a caricare i files della mod: ciccate su “Browse” e cercate l’archivio Zip o Rar della mod che vi interessa. Selezionatela e cliccate su “Continue” per andare alla pagina successiva;

• in questa schermata ci troveremo di fronte le stringhe dell “Handling”, del “Vehicle IDE” e del “Car Color”. Non dovete assolutamente modificare niente, perché sara il SAMI che farà tutto per voi. Cliccate su “Continue” per andare alla pagina successiva;

• in questa pagina dovrete scegliere tramite la finestrina che vedrete sulla destra il veicolo da sostituire: si consiglia di sostituire auto con auto (meglio ancora se con caratteristiche simili a quella originale), moto con moto, aerei con aerei ecc..
Nel piccolo spazio sopra la finestra con i modelli delle auto originali mettete il nome dell’auto moddata che sostituirà l’originale.
N.B. il nome non comparirà nel gioco ma servirà per distinguere le diverse auto moddate installate.
Una volta fatto quanto sopra cliccate su “Install”;

• entro qualche secondo la vostra auto moddata sarà installata e pronta per essere utilizzata per San Andreas. Ciccate su “Play GTA San Andreas” se volete giocare subito o “Exit” se volete installare o disinstallare una mod.


SAMI DOWLOAD:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
se mi aggiungi ora su msn peppepimpo96@hotmail.it

xke io devo andare a letto se mi aiuti ti sarò di aiuto veramente forse tu sei la persona giusta ke mi aiuti ti prego aiutami e aggiungimi plz a domani TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Ragazzi basta cercare nel forum ci sono le guide comunque tieni una delle mie guide su come mettere le mod (macchine ecc..) clicca --->qui<--- la guida e semplice basta leggere... =)
 
ma che merda sami... il migliore tool per inserire mod e alci's img editor... usate questo e super facile anche..