Thread obsoleto Ragazziii chi mi crea un retroserver habbo ho modem d-links infostrada contattatemi su sky

TheDevil666Hell

Nuovo utente
Autore del topic
21 Ottobre 2010
34
0
Miglior risposta
0
COME DAL TITOLO RAGAZZI......CERCO PERSONA SERIA........ CONTATTATEMI SU SKYPE MI CHIAMO mirko-ragusa cerco professionista...entro oggi mi deve fare tutto.....
 
Non pretrndi un po' troppo??
Comunque io nn ho skype ma segui una delle tante guide nella sezione Guide&Info.nonbe
SOno molto chiare poi dipende che versione vuoi (r60,r58,non beta)
 
Bhà...Al mio paese prima di postare si usa il tasto CERCA.Ci sono migliaia di utenti che postano guide al giorno...Quindi va In Guide & Info e trovati una bella guida...Qui si da assistenza non il mangiare in bocca -.-
 
Per sta volta...

Raga ma leggetevi il santo regolamento "Non è possibile farsi creare retro da altri , o reclutare staff in Forum" sembra che siamo pochi quelli k leggiamo il regolamento su Sciax2 -.- per sta volta non segnalo e ti do la pappa pronta -.-

http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-v60-288442.html
:bha::bha::bha::bha::wosd::wosd::wosd::bha::bha::wosd::wosd::sguardo:
 
Ragazzi ma voi non capiteeee io sono ignorantonee non riescooo a crearlo propiaaa ho problemii con il modeem capiteee????? Basta che segnalate senza sapere la spiegazione.....anche se c'è una guida non centra io non posso farmi la v che voglio perchè ho modem -.-"
 
Ragazzi ma voi non capiteeee io sono ignorantonee non riescooo a crearlo propiaaa ho problemii con il modeem capiteee????? Basta che segnalate senza sapere la spiegazione.....anche se c'è una guida non centra io non posso farmi la v che voglio perchè ho modem -.-"

Se hai problemi contatta qualcuno "esperto" in materia in privato, non creare discussioni inutili :emoji_slight_smile: