Release Raid Natalizio On Daniel001

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
>>> Raid Natalizio On Daniel001 <<<​

Bene, anche quest'anno i preparativi Natalizi on Daniel001 sono pronti...

Quest'anno le cose non sono cambiate, ringrazio a tutti gli utenti di aver visitato li sito Raidit.tk e cosi facendo non e stato chiuso..!

Tutto quello che c'e da sapere e scritto qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per chi e gia a conoscenza delle info vai alla registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quest'anno il comando e in mano ad:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quindi fatemi richiesta...


Il giorno sarà 20/12/09 Frà ben 3 GG siete pronti?? Quest'anno voglio la guerra assoluta!!


INFO:Habboopin2@hotmail.it

Abbigliamento
w0gbx2.gif

NEW Regole Frasi e Programmi,idea di TommyTommy !!

Programmi MacroFlooder: Ho deciso di usare quello di "ArjenPlayboy"

SCREEN:
2v0zf6b.jpg

Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Regole: Una volta arrivati nel Lido, Seguite tutte le mosse di Daniel001-- poi alle 17:00 appena arrivati cominciamo a chiacchierare dei piani, e darò a qualcuno di voi fidato dei diritti di moderatore e vi comunicherò all'istante i miei bracci DX e SX... Dopo fatta la chiacchierata ci disponiamo in modo da non far passare nessuno ne nella vasca, nel lato tuffi...maggiori informazioni sul posto

Frasi da inserire nel FlooD:
1) Dalle 17:15 Offese allo Staff
- Staff Staff Vaffanculo (Tipo Stadio)
- Joby in habbo con gli Zoccoli, a casa con le Zoccole
- Staff, la vostra depressione, non distrugge la nostra PASSIONE !!
- Se saltelli muore MOD-Elly !!! (A quel punto Voglio una raffica di risate se viene Elly)

2) Ore 17:40 Frasi contro Crediti
- Staff,Staff, i crediti sono solo un optional, quello che conta e il perizoma di Deyla!!
- Habbo che direzione m consiglierai ad ogni passo della vita, se 1 vale 2 ??
- Sulake, io vivrò ogni minuto della vita, ed ogni giorno ci sarò per i miei DIRITTI !!!
- 1+1= 3 ?? HAHAHA Fate solamente ridere....Inventatene un'altra HAHAHAHA

3) Cazzate a vostro Piacimento
1) Ore 18:15 fino a che volete voi, Spassatela come volte ;D

NEWS ORE 20:47 18/12/09 COMPORTAMENTO GENERALE
-Allora vi chiedo gentilmente di non dare troppo nell'occhio, nel senso di non chiamare i mod per fare danni a loro e a noi stessi...
-Non ballate se non vi viene chiesto
-Fate vestire gli utenti come noi, se invece vi rimane solo il costume mi raccmando i capelli
-Ed eccovi l'immagine che dovete attenervi, mi raccomando se siete in prima linea non fate passare nessuno, quindi appena arrivate mettetevi sulla linea verde!!

1z1h9vo.jpg


E TUTTO



Ora e ritrovo: LIDO ore 17:00 Giorno: 20/12/09

TIC TAC
 
Ultima modifica:
WoW l'altro giorno vagavo su vecchie discussioni e ho trovato il sito..
comunque ci sarò!
se ti serve aiuto dimmi ;)
rezpekt
 
L'unico aiuto che vorrei e una perfetta organizzazione, senza lamerate e senza cazzeggiate, e piu stiamo uniti, piu dimostriamo di essere maturi....ha dimenticavo, che lo slogan e il tema della "manifestazione" e su i crediti, per questo il colore verde, e "NOI" dico noi, perchè tutti insieme, dobbiamo far si che gli utenti "malati" di habbo, possano svegliarsi e unirsi con noi ;)
 
L'unico aiuto che vorrei e una perfetta organizzazione, senza lamerate e senza cazzeggiate, e piu stiamo uniti, piu dimostriamo di essere maturi....ha dimenticavo, che lo slogan e il tema della "manifestazione" e su i crediti, per questo il colore verde, e "NOI" dico noi, perchè tutti insieme, dobbiamo far si che gli utenti "malati" di habbo, possano svegliarsi e unirsi con noi ;)

Conta pure su di me.
 
Un piccolo video di 0:17 secondi creato da me per sponsorizzare il raid:

[YT]kb3tF4Eind0[/YT]
 
Mi sono registrato
Sarò .:Th3G4m3.:

Ma è il 20 o il 26 ? O_O

EDIT: E' il 20 anche perchè sul sito diceva il 26 nella stamza di addo xD quindi avevo pensato lì allora in habbo lido ;)
 
Ultima modifica:
Io vi aspetto tutti nel lido, mi raccomando non dite che venite e poi nessuno si presenta, per una buona volta vogli gridare in faccia allo staff... FATE SKIFOO ;D
 
Cosa floodiamo? ma ciò che ti passa per la testa, anche Mi piace la FIGA :emoji_relieved: