Info Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

gladiatorex6

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2008
114
9
Miglior risposta
0
Ragazzi mario ( SmartLupin ) in HHT mi ha detto che NON verranno trasmutati i gruppi vecchi nei gruppi nuovi ( gilde ) invece in habbo.com l'hanno fatto!
Quindi vi dò appuntamento al parco alle 15,00il giorno 4 dicembre 2011 per protestare che tutti i gruppi vecchi siano trasmutati in gilde, preparatevi i flood ed a intasare chiamate d'aiuto e habbo help tool!
Vi aspetto in tanti!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Messaggio altamente inutile
Segnalo @Duncan4ever :|
Tu lo chiami protestare ? :emoji_relieved:
Non credo la sulake cambi idea per qualche utente che si mette a floddare a caso nel parco..
Bisognerebbe organizzarsi e mandare messaggi convincenti :bye:
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

@~xSlashx~ Allora informati su cosa successe nel 2004 o 2006 nn ricordo su habbo.com :emoji_smiley:
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

@AnonyDeOs conosco il raid del 2006, la frase "messaggio altamente inutile" da me postato è riferito al messaggio di Duncan .
Ho detto che se non cè organizzazione, risulterà solo una nabbata di 10 utenti.. Spero non sia così ^^
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Partecipo solo se c'è molta gente
E' sbagliato, l'unione fa la forza, magari in 10 sono pochi, se ti unisci anche tu in 11 possono essere tanti.
Anche una sola persona può cambiare tutto, basta crederci.
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

E' sbagliato, l'unione fa la forza, magari in 10 sono pochi, se ti unisci anche tu in 11 possono essere tanti.
Anche una sola persona può cambiare tutto, basta crederci.

Si ma di sicuro se siamo in 3 non sto lì ad entrare per poi fare la figura dell'oca
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

L'ultimo raid serio che ho visto in habbo italia è nel 2008 dove partecipavo, ora è impossibile fare un raid.
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

@Susso perchè dici che è impossibile ??
Ripeto se cè organizzazione si può , quindi chi vuole può partecipare !
@HackerWar come sei saggio :emoji_relieved: concordo in pieno .
Speriamo non risulti una "fregatura" -.-
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Ragazzi il raid lo sto organizzando per bene con stak2 ;)
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Questo raid è intelligente, protestate per una buona ragione non per il solo motivo di farlo.
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Vi aggiornerò delle frasi da mandare in HHT, chiamata moderatore e nel flood!
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Ma costa semplicemente 10 crediti un gruppo? Tutto sto baccano per nulla? ._.
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Parteciperò,spero solo che siamo un bel po.
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Ma costa semplicemente 10 crediti un gruppo? Tutto sto baccano per nulla? ._.

Sai chi ha 5 gruppi vecchi ed ha fatto tanta fatica per farli non credo che riuscirà a rifare 50 crediti per altre 5 gilde...
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Sai chi ha 5 gruppi vecchi ed ha fatto tanta fatica per farli non credo che riuscirà a rifare 50 crediti per altre 5 gilde...
Fatica? xD, Le gilde hanno solo il forum e i vecchi gruppi esisteranno lo stesso, chi ha pagato per il vecchio gruppo non avrebbe mai pensato che sarebbero state inserite le gilde, quindi non ha diritti di richiederlo.
 
Riferimento: Raid per gilde in habbo.it (04/12/11)

Io ci sono se mi date un flodder che tolga i 300 secondi..mi sembra inutile floddare se ogni 4 frasi dobbiamo aspettare 300 secondi.