Release Raid v1 Flooder :P

darionox

Utente Attivo
Autore del topic
15 Giugno 2008
385
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi posto il mio flood beh non e il primo ma e il primo che posto :P
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Mia!
Creato: alla casa di darionox :P
Altro: Flood dopo 5 sec Cioe avete 5 sec per prepararvi:P e se volete ci sono i tasti da far flood dopo 1 sec dopo 5 dopo 10 :P
PS: Utile per raid :P
 
Gia Abbiamo Moltissimi Flood,è inutile postare sempre gli stessi e monotoni programmi.
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti :P spero che vi piace:P

PS:
retrover gia che ti stai gasando molto prova a fare tasto destro dell mouse e fai html e gia che sei un genio dimmi se ce la stringa dell fake :P

dunque non rompere che sei solo invidioso perche non gli sai fare i flood :P
E POI ENTRA CON I CLONI CHI TI DICE DI ENTRARE CON QUELLO PIENO DI FURNI (SE NE AI AHAH)
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti :P spero che vi piace:P

PS:
retrover gia che ti stai gasando molto prova a fare tasto destro dell mouse e fai html e gia che sei un genio dimmi se ce la stringa dell fake :P

dunque non rompere che sei solo invidioso perche non gli sai fare i flood :P
E POI ENTRA CON I CLONI CHI TI DICE DI ENTRARE CON QUELLO PIENO DI FURNI (SE NE AI AHAH)

Ma Chi Ti Ha Detto ke è un fake?
Io Ho soltanto detto ke è inutile postare sempre e solo gli stessi flood perchp hanno tutte le stesse funzioni.
Io Invidioso?Ma cosa credi che sia difficile creare un flood?Bastano 5 minuti della tua vita.....
 
Ma bravu ai inparato a modificare i post tuoi :O fino a prima ai scritto FAKE invece che FLOOD cmq lascia perdere e se vogliamo postare qualcosa la postiamo :P
 
Bravo... Kmq A Ragione Re Gold.. Vengono Subito I 300 Secondi.. :S
 
-_- io non entrerei mai neei raid con il mio pg principale alla prossima non metto browser gia che state piangendo perche pensate che sia fake (Manco li testate e dite subito FAKE!) O MA SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO VI RENDETE CONTO? Allora R|ckym@§u edita il messaggio che ai scritto e meglio :P

R|ckym@§u fatti curare il cerevellino che ai :P
 
R|ckym@§u
scusami ma pensaci almeno prima di dire cavolate ....
ha messo il login cosi almeno è più facile floodda subito li pkè se no devi prima scriere e poi aprire la finestra internet di habbo o dove vuoi flooddare