Guida Raiola :" balotelli al milan? nulla ormai è impossibile " .

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
L'agente dell'attaccante del City: «Chi avrebbe mai detto che Ibrahimovic sarebbe stato pagato prima 70 e poi 24 milioni? Tutto ha un prezzo e tutto è possibile»

ROMA, 3 settembre - «Balotelli al Milan? Niente è impossibile». Così Mino Raiola commenta l'ipotesi di un passaggio dell'ex interista in rossonero. «Chi avrebbe mai detto che Ibra sarebbe stato pagato prima 70 e poi 24 milioni? Tutto ha un prezzo e tutto è possibile - ha spiegato l'agente a 'Radio radio Tv' - Ibra? Oggi è un uomo tranquillo ed equilibrato, che però non ha perso quella rabbia che lo rende un top player. Non abbiamo mai capito cosa è successo al Barcellona, magari un giorno ce lo diranno. Il prezzo pagato dal Milan, però, dimostra chi ha le colpe».

Corriere dello sport
 
concordo ma cmq balotelli rimarrà nel inter disse balotelli che il suo sogno e di andare nel inter e mo sarà un po impossibile che si leva no?
 
concordo ma cmq balotelli rimarrà nel inter disse balotelli che il suo sogno e di andare nel inter e mo sarà un po impossibile che si leva no?

da quanti anni non segui il calcio ? o.o

1 Balotelli c'e l'aveva con l'inter e l'inter con balotelli ( è arrivato a gettare via la maglia dopo una partita )
2 lui è Tifoso del milan
3 Adesso è al manchester City non all'inter
 
Non credo che il Milan lo acquisti per la prossima stagione, quanti attaccanti vorrebbe avere? :°°: