Rank hotel

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono un retroservista e ogni giorno vedendo che molti utenti "nabbi" darebbero qualsiasi cosa per diventare anche solo arbitri mi hanno fatto tenerezza.
Io vorrei creare un retro in cui tutti possono essere staff, il retro aprirà per 2 giorni per evitare casini.
Ecco di cosa sarà dotato: Cms,db,dcr privati; navicat; iis 7.5, hamachi (purtroppo); emu con licenza.

Ditemi cosa ne pensate :soso;
 
Riferimento: Rank hotel

Ciao a tutti sono un retroservista e ogni giorno vedendo che molti utenti "nabbi" darebbero qualsiasi cosa per diventare anche solo arbitri mi hanno fatto tenerezza.
Io vorrei creare un retro in cui tutti possono essere staff, il retro aprirà per 2 giorni per evitare casini.
Ecco di cosa sarà dotato: Cms,db,dcr privati; navicat; iis 7.5, hamachi (purtroppo); emu con licenza.

Ditemi cosa ne pensate :soso;
Vuoi un parere tecnico sul materiale che hai? Va bene per un retro hamachi è ottimo.
 
Riferimento: Rank hotel

Ciao a tutti sono un retroservista e ogni giorno vedendo che molti utenti "nabbi" darebbero qualsiasi cosa per diventare anche solo arbitri mi hanno fatto tenerezza.
Io vorrei creare un retro in cui tutti possono essere staff, il retro aprirà per 2 giorni per evitare casini.
Ecco di cosa sarà dotato: Cms,db,dcr privati; navicat; iis 7.5, hamachi (purtroppo); emu con licenza.

Ditemi cosa ne pensate :soso;

E' un ottima idea, ma non penso che i ''nabbi'' come li chiami tu, sappiano gestire un retro. Potrebbero fare danni tipo: bannare utenti, mandare in manutenzione ecc. Secondo me, evitando di creare questo retro, eviteremo anche molte discussioni.
 
E' un ottima idea, ma non penso che i ''nabbi'' come li chiami tu, sappiano gestire un retro. Potrebbero fare danni tipo: bannare utenti, mandare in manutenzione ecc. Secondo me, evitando di creare questo retro, eviteremo anche molte discussioni.

Creerò un rank con solo alert, con il mod tools on cui il tasto user info è disabilitato ecc.... tranquillo a questo ci avevo già pensato.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Vuoi un parere tecnico sul materiale che hai? Va bene per un retro hamachi è ottimo.

Io il retro lo potevo fare pure con no-ip ... solo che ho un modem svizzero (abito in svizzera :emoji_relieved:) in cui le porte non sono sbloccabili.
Ho anche avuto l'idea di prendere un dedicato ma per 2 giorni non mi sembra il caso... :soso:
 
Riferimento: Rank hotel

Io il retro lo potevo fare pure con no-ip ... solo che ho un modem svizzero (abito in svizzera :emoji_relieved:) in cui le porte non sono sbloccabili.
Ho anche avuto l'idea di prendere un dedicato ma per 2 giorni non mi sembra il caso... :soso:

Cerca di evitare i doppi post ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rank hotel

E' un idea molto azzardata, non ha molto senso, a mio parere è uno spreco di tempo (poi per tenerlo aperto per solo due giorni O.o).
 
Riferimento: Rank hotel

Ciao a tutti sono un retroservista e ogni giorno vedendo che molti utenti "nabbi" darebbero qualsiasi cosa per diventare anche solo arbitri mi hanno fatto tenerezza.
Io vorrei creare un retro in cui tutti possono essere staff, il retro aprirà per 2 giorni per evitare casini.
Ecco di cosa sarà dotato: Cms,db,dcr privati; navicat; iis 7.5, hamachi (purtroppo); emu con licenza.

Ditemi cosa ne pensate :soso;

Mi era venuta anche a me questa idea l'anno scorso! rankavo tutti e si chiamava proprio "rankotutti hotel" era con hamachi ma aveva una buona utenza... ma poi ho deciso di fare una cosa seria e ho fatto un hotel vero e proprio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Rank hotel

Ciao a tutti sono un retroservista e ogni giorno vedendo che molti utenti "nabbi" darebbero qualsiasi cosa per diventare anche solo arbitri mi hanno fatto tenerezza.
Io vorrei creare un retro in cui tutti possono essere staff, il retro aprirà per 2 giorni per evitare casini.
Ecco di cosa sarà dotato: Cms,db,dcr privati; navicat; iis 7.5, hamachi (purtroppo); emu con licenza.

Ditemi cosa ne pensate :soso;

Però avere Emulatore Legale per niente mi sembra uno spreco.
 
Riferimento: Rank hotel

Però avere Emulatore Legale per niente mi sembra uno spreco.
Ho un amico che mi dovrebbe prestare la licenza per quei due giorni per il progetto....
E in caso contrario saro' costretto ad usare delle crack, dato che il mio cms privato funziona solo con quello.
 
Riferimento: Rank hotel

Ho un amico che mi dovrebbe prestare la licenza per quei due giorni per il progetto....
E in caso contrario saro' costretto ad usare delle crack, dato che il mio cms privato funziona solo con quello.

Ti ricordo che è vietato parlare di crack sul forum ;)
 
Riferimento: Rank hotel

Se il retro è ancora aperto (per casi rari), ti serve un ADM o FM? Fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Rank hotel

Bhe, non so se dire che é un ottima idea o no. Ha i suoi pro e i suoi contro. Però maggiormente credo che sia meglio non farlo per motivi che non sto a spiegarti.
 
Riferimento: Rank hotel

Secondo me non è un'idea fantastica e non ha molto senso tenerlo aperto solamente 2 giorni.
Sicuramente tutti saranno attirati e avrai abbastanza utenza perchè al giorno d'oggi tutti pensano solamente a divenire staff.
Comunque,vedremo! ^^
 
Il progetto è rimasto in sospeso per motivi familiari ora si è ripreso e manca solo iss e i dcr..porte sbloccate.
 
Ultima modifica: