io non capisco questi bambini che seguono i rapper sono tutti immaturi sia i cantanti sia gli ascoltatori un bacio a domani ???
InFatTi Io AsCoLtO I qUinN cHe SoNo La TrUe MuSiK!1!1!
Che quando io ascoltavo musica tu neanche eri natoInFatTi Io AsCoLtO I qUinN cHe SoNo La TrUe MuSiK!1!1!
Quando c'era lui...InFatTi Io AsCoLtO I qUinN cHe SoNo La TrUe MuSiK!1!1!Che quando io ascoltavo musica tu neanche eri natoInFatTi Io AsCoLtO I qUinN cHe SoNo La TrUe MuSiK!1!1!
ma perché insultate un bambino molto probabilmente affetto da Handicap per come parla e si muove
Io ascolto le canzoni del maestro.
Ti sbagli ha qualche problema il ragazzo e si vede, e non i sembra molto carino , può essere tuo fratello,cugino,amico... ;) Non sono il ragazzo più bravo del mondo ma quando vedo queste cose vado in tilt è meglio se cancelli il link del video ;)Nah, probabilmente è un altro trollerma perché insultate un bambino molto probabilmente affetto da Handicap per come parla e si muove
Ragazzi conosco Showgame01... Poverino il c*z**.Ti sbagli ha qualche problema il ragazzo e si vede, e non i sembra molto carino , può essere tuo fratello,cugino,amico... ;) Non sono il ragazzo più bravo del mondo ma quando vedo queste cose vado in tilt è meglio se cancelli il link del video ;)Nah, probabilmente è un altro trollerma perché insultate un bambino molto probabilmente affetto da Handicap per come parla e si muove
ImmaginavoRagazzi conosco Showgame01... Poverino il c*z**.Ti sbagli ha qualche problema il ragazzo e si vede, e non i sembra molto carino , può essere tuo fratello,cugino,amico... ;) Non sono il ragazzo più bravo del mondo ma quando vedo queste cose vado in tilt è meglio se cancelli il link del video ;)Nah, probabilmente è un altro trollerma perché insultate un bambino molto probabilmente affetto da Handicap per come parla e si muove
E' lui che fa il mongoloide su YouTube, dietro di lui ci sono dei manager che guidano tutte le sue azioni.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.