• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Rapid PHP 2011 11.0.0.125

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Rapid PHP 2011 è un software che permette all'utente di realizzare pagine dinamiche da pubblicare online nel linguaggio PHP. Il programma permette anche di creare o modificare pagine nei linguaggi HTML, XHTML, CSS e JavaScript. Inoltre è possibile eseguire il debug, convalidare, navigare e formattare il codice digitato da tastiera.
Rapid PHP 2011 è semplice da utilizzare e si presenta con un'interfaccia utente estremamente intuitiva da cui è possibile accedere a tutte le funzioni del programma. Il software è adatto sia agli sviluppatori che ad utenti meno esperti nello sviluppo di siti web dinamici. Grazie a questo tool è possibile ottenere il lavoro più velocemente, risparmiare tempo e aumentare la produttività.

Tra le principali caratteristiche dell'applicazione:

sviluppo in vari linguaggi web;

creazione file CSS;

leggero e veloce.

Informazioni sul software:

Compatibilità: windows xp-vista-7
Licenza: ShareWare
Lingua: Inglese
Peso del File: 8.13 mb


Screen:

screenshot_65cbbdea5357e17b.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: HTML.IT
 
Riferimento: Rapid PHP 2011 11.0.0.125

sembra buono appena ho tempo lo testo
 
Riferimento: Rapid PHP 2011 11.0.0.125

si, molto utile, lo provato per un periodo e mi sono trovato veramente bene.
 
Riferimento: Rapid PHP 2011 11.0.0.125

Utile , per coloro che usano questi linguaggi spesso o che stanno apprendendo .

P.s : HoloCsm , in questa sezione , posti sempre programmi / software , che possono sempre tornare utili .
 
Riferimento: Rapid PHP 2011 11.0.0.125

Utile , per coloro che usano questi linguaggi spesso o che stanno apprendendo .

P.s : HoloCsm , in questa sezione , posti sempre programmi / software , che possono sempre tornare utili .


Grazie ^^ appunto li posto per fare in modo di avere tutto a portata di mano, visualizando una semplice sezione :emoji_smiley:
 
Riferimento: Rapid PHP 2011 11.0.0.125

Carino, ma mi affido sempre al mio caro vecchio Codelobster :-D
 
Riferimento: Rapid PHP 2011 11.0.0.125

Bravo Per Aver Postato,Quando Avrò Tempo Lo Testo E ti Faccio Sapere:bye:!