Rapiscono uomo per strada, si rivela uno scherzo

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
In un paese in provincia di Macerate, verso la tarda sera, due persone incappucciate hanno bloccato un uomo e successivamente caricato con la forza su un'auto, due donne che hanno visto la scena hanno chiamato il 112 segnalando un rapimento.
I Carabinieri hanno iniziato subito la ricerca dell'uomo e dei due "rapitori" in tutta la città, ma si scopre che era tutto uno scherzo di cattivo gusto fatto da alcuni amici per il compleanno del neo cinquantenne.

omicidio-rapina-carabinieri-300x225.jpg
 
Riferimento: Rapiscono uomo per strada, si rivela uno scherzo

Non capisco come gli vengono in mente ste cose assurde.. Bha

Inviato Dal Mio Galaxy S II Tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Rapiscono uomo per strada, si rivela uno scherzo

Uno scherzo del genere potrebbe causare gravi danni, una ragazza dopo uno scherzo per il compleanno ed gli ha causato danni anche gravi al cervello (per lo spavento), quindi sono meglio da evitare. >_>
 
Riferimento: Rapiscono uomo per strada, si rivela uno scherzo

Credo che si limitera' ad una torta il prossimo anno il vechietto. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Rapiscono uomo per strada, si rivela uno scherzo

Scherzo bastardo ma originale. Da fare ai forti di cuore.
 
Riferimento: Rapiscono uomo per strada, si rivela uno scherzo

Successe anche qua, ma il finto rapitore ci rimise la vita, visto che fu sparato dal carabiniere....

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Rapiscono uomo per strada, si rivela uno scherzo

una ragazza dopo uno scherzo per il compleanno ed gli ha causato danni anche gravi al cervello (per lo spavento), quindi sono meglio da evitare. >_>
:boiate:

Comunque penso siano scherzi abbastanza cretini.. allertare la polizia che spreca volanti quando invece potrebbe rispondere ad altre chiamate di emergenza :gelato: