Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovyRex

Utente Normale
Autore del topic
9 Ottobre 2009
99
0
Miglior risposta
0
Rapporto o attrazione per la cugina.

Avete mai avuto un rapporto con vostra cugina?
Io ne ho una adottata ed è capitato che... :emoji_relieved:
A voi è capitato?
 
Beh adottata è come se fosse un'amica,non è proprio della tua famiglia,perciò il tuo caso è "normale" ( notare le " " ) ..
Io MAI.

EDIT : Ma tutti avete cugine adottate bone ? °_°

Me ne prestate una ? xD
 
Una ha la mia età ci siamo dati un bacio a stampo e forse qualcosa di più, ogni volta che ci vediamo è come se non fosse successo nulla, però io mi ricordo anche se un ricordo sfocato perchè eravamo piccoli, avrò avuto 8-9 anni xD forse è stata con lei il mio primo bacio.
 
Io pure ho una cugina adottata... 15 anni.. come me... ci vogliamo molto bene... però non fino a questo punto.. anche se è davvero bellissima
:look: non è tua cugina, ricordatelo ;)
No, le mie cugini sono piccole, una 6 anni e l'altra 11 e le voglio un mondo di bene :emoji_smiley:
pedofilo patpat (::emoji_relieved:)
Una ha la mia età ci siamo dati un bacio a stampo e forse qualcosa di più, ogni volta che ci vediamo è come se non fosse successo nulla, però io mi ricordo anche se un ricordo sfocato perchè eravamo piccoli, avrò avuto 8-9 anni xD forse è stata con lei il mio primo bacio.
poverino cry
[sep][/sep]
Io bhe, forse qualcosa ma non quello che pensate voi :soso:
[adottata, da mia zia materna]
 
Io ho una cugina non-adottata di 10 anni :lol: e non ci proverei mai, non sono un pedofilo xD
 
no mai e non Ho neanche questi pensieri ::emoji_relieved:no:

Anche perchè sono più piccole una Di 11 Anni e una di 5 Mesi
 
Una cugina 14/15 anni, abbracciati, ogni tanto gli tocco qualche cosa e ci mettiamo a volte sullo stesso letto (non pensate male qwe) (e io stavo dietro e lei col suo sedere dietro al mio "brum brum :emoji_relieved:"), ma nulla di che anche se è abbastanza carina...
 
nah io mai apparte ke quando avevo 9 anni ho baciato mia cugina ke ora ne ha 18 xD
 
Ho una cugina Meravigliosa ma non mi passano questi pensieri per la testa ... ::emoji_relieved:no:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.