jokerthekiller

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2010
45
0
Miglior risposta
0
secondo il vostro parere un pc cn queste caratteristiche:
intel core i5 750 Quad 2.66Ghz 8MB L3 MB Asus P7p55-M intel p55
RAM 4 GB DDR3 disco da 500 giga sata 2 RAID chan
sk. VGA ATI READON 4670-512 MB ddr3 DVI
vista home premium 64\32 bit + 10 porte usb GBlan firewire audio 8C HD masterizzatore dvd lettore memory card


li vale 840 euri???????
 
processore ottimo ( da 2..9 Ghz e buono x 1 portatile )
Ram da 4 e piu che buona
HD da 500 può andare
=
x me puo andare ma nn hai specificato se e un fisso o porta
 
Il prezzo non conta, conta il pc in se per stesso :soso:
 
NO, è troppo. Se ti assempli tu un pc così viene a costare molto meno. Inoltre non si sa mobo.. che ram è...

Ma comunque per essere già assemblato non è male.. ma come ripeto, se te lo fai tu risparmi molto.
 
spendi meno di 500 euro a comprarti i prezzi , e poi te lo fai assemblare da qualcuno a 20/30 euro massimo .... sono dei ladri quelli , il prezzo non è assolutamente idoneo al pc.
 
spendi meno di 500 euro a comprarti i prezzi , e poi te lo fai assemblare da qualcuno a 20/30 euro massimo .... sono dei ladri quelli , il prezzo non è assolutamente idoneo al pc.

Quoto
I5 750 = 159 euro
Asus P7p55-M intel p55 = 97 euro.
4gb di ram ddr3 non hai specificato quali comunque 80- 100 euro
hd 500gb = 40 euro
Ati 4670 = 70 euro
Prendi windows 7 home premium oem a 80 euro
Card reader = 30 euro
Masterizzatore = 25 euro
Alimentatore qualsiasi 50 -60 euro

Totale:
631 euro.
Fai te :emoji_relieved:
 
togli 80 euro di windows 7 che te lo warezzi xD Il tutto viene 500 euro e qualcosa ... cioè risparmi un botto

A quel prezzo ti assembli un i7 con una bella 5770HD 1GB
 
NO, è troppo. Se ti assempli tu un pc così viene a costare molto meno. Inoltre non si sa mobo.. che ram è...

Ma comunque per essere già assemblato non è male.. ma come ripeto, se te lo fai tu risparmi molto.

spendi meno di 500 euro a comprarti i prezzi , e poi te lo fai assemblare da qualcuno a 20/30 euro massimo .... sono dei ladri quelli , il prezzo non è assolutamente idoneo al pc.

Quoto
I5 750 = 159 euro
Asus P7p55-M intel p55 = 97 euro.
4gb di ram ddr3 non hai specificato quali comunque 80- 100 euro
hd 500gb = 40 euro
Ati 4670 = 70 euro
Prendi windows 7 home premium oem a 80 euro
Card reader = 30 euro
Masterizzatore = 25 euro
Alimentatore qualsiasi 50 -60 euro

Totale:
631 euro.
Fai te :emoji_relieved:

togli 80 euro di windows 7 che te lo warezzi xD Il tutto viene 500 euro e qualcosa ... cioè risparmi un botto

A quel prezzo ti assembli un i7 con una bella 5770HD 1GB
Io credo che assemblarlo costera moolto di piu di 20 euro ma sicuramente intorno ai 60 perchè io non perdo ore di lavoro per 20 euro poi..
mi sembra esagerato fare qua e la portando ram processori ecc.. eppoi perdi un botto di tempo a cercare ogni singola componente del pc e se.. li troverete tutti dopo circa un mese ( sconsiglio su internet li vendono super e super danneggiati cosa gia successa a un mio vicino ) questi 800 euro sono basati non solo sul prodotto ma anche sul confort in pratica è una palla cercare i pezzi e girovagare per la citta e magari non trovare nessuno che te lo assembla..
 
Lo assembli da te.
Senno selezioni i pezzi da internet e aggiungi l'assemblaggio come questo sito.
Costa 30 euro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
lorigio ma guarda che chi non lo sa assemblare gli verra un lavoro cane e soprattutto se sbaglia qualcosa e non capisce cosa sn soldi buttati
 
Bravo lorgio , prokoo ha milioni di clienti , e io lo sono .

Vi posso assicurare che sono serissimi e montano benissimo , Energizer tu sei pazzo , 60 euro un montaggio?ahahahah e che devi montare una gru? ahahaha ma va , non sparare boiate se poi non sai ;)

Su prokoo ci sono i migliori prezzi e serietà ti puoi fidare .


Compri tutto li e risparmi un botto anche con l'assemblaggio .

[NO SPAM]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO SPAM]
 
tommy e come la penso io poi a me nn me ne frega nnt io compro sicuro e non '' possibile tarocco '' [PS]non insultare ognuno la pensa cm vuole
 
PS : Non era un insulto .-.

Ma vai dietro ai feedback che fanno striscia la notizia ai prodotti su internet? Certo se vai su ebay e incontri il truffatore ci rimani fregato , ma prokoo è affidabile , ci ho comprato un botto di roba li ;)
 
tommy mi fido di piu del mio negozio di fiducia mi fa anche un buono sconto e da anni che vado li forse e x questo.