Raul Bova nudo su 'Chi' contro l'Aids

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
461863_raul%20bova%20nudo%20chi.jpg


Roma - "Da tempo cerco di dare il mio contributo per ricordare malattie spesso dimenticate, perché penso che la ricerca sia fondamentale. E' importante parlarne anche perché, nel caso dell'Aids, si ha la sensazione che le nuove generazioni non conoscano i rischi del contagio. Io, per esempio, ho un rapporto molto diretto con i miei figli, parlo con loro, e penso che ogni genitore debba spiegare, oltre all'amore e ai sentimenti, che cos'é il sesso, lavorando in modo congiunto con la scuola". A parlare è uno degli attori più amati e più sexy d'Italia, Raul Bova, che sull'ultimo numero del settimanale 'Chi' si è messo 'a nudo', in tutti i sensi, per sensibilizzare la gente contro l'Aids.
Ed è lo stesso Raul a commentare la copertina pubblicata dalla rivista, in edicola da oggi, dicendo che "Racchiude il messaggio che vogliamo trasmettere, vale a dire l'importanza della prevenzione e l'uso del preservativo nei rapporti sessuali occasionali, sia etero sia omosessuali".
L'attore romano, ex campione di nuoto, è testimonial e regista di uno spot del ministero della Salute per la lotta contro l'Aids, e appare in esclusiva sul settimanale invitando tutti alla prevenzione. "La ricerca deve andare avanti - puntualizza Bova - perché l'Aids è sempre un'emergenza".

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Raul Bova nudo su 'Chi' contro l'Aids

Mi sta venendo da vomitare :tristezza:
 
Riferimento: Raul Bova nudo su 'Chi' contro l'Aids

Mi sta venendo da vomitare :tristezza:

Bisogna ricordare che è per una buona causa, ovvero dare il contributo a trovare una cura contro una delle malattie più diffuse al mondo, l' AIDS
 
Riferimento: Raul Bova nudo su 'Chi' contro l'Aids

Cosa dire? Beh,se lo faceva Belen tutti a sbavarci dietro
Ora che lo fa Raul Bova da vomitare ;)

Poi è per una buona causa,non per incassare soldi o farsi vedere nudi da tutta italia.