Problema risolto RAW Data patchato

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
vi odio tutti...
ho fatto una scoperta inquietante
ora se vi teletrasportate su un furno che non è un teletrasporto verrete cacciati
vi odio noob
a morte i noob
e la sulake pure
 
Ultima modifica da un moderatore:
:emoji_slight_frown: ma porca preservativa infiammata T__T
non è possibile!!! quel gay di original deve crepare
 
io vengo solamente cacciato dalla stanza se il furno non è un teletrasporto
 
gahghahha a voi cade a me no
cmq nn andrebbe lo stesso
 
si anche quando stavo col mio amico e provavamo aod ad un certo punto incominciavava a cacciare dalle stanze!
 
O.O° NoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Ora sono sotto linux e non posso provare, ma a morte original e salvatore -.-° noob A MORTE
 
nooooo diamineee salvatore e certo i cess_ ke fanno sempre i lekka(_|_) ai mod e anke quello scemo di original mannaggia odio gli anniubbati mentali :mad
 
mmm... io nn vorrei dirlo però nella chatbox hanno detto ke è il Deejey di sciax2 ke è stato ovvero fulminox-original una cosa del genere cmq puo essere ke qlc l ovuole incastrare voi ke dite?
 
Bah... un noob non arriverebbe a un processo logico così scontanto. Voleva semplicemente farsi vedere figo agli occhi di tutti. Dio,che tonta certa gente!Questo original possiamo incoronarlo il re dei noob
 
ragazzi...basterebbe ritrovare il nuovo lavoro...che èpotrebbe essere ad esempio @s

XD
 
original è un figlio di ******** ma coem si può essere più noOb che gli apozza piglià nu culp non è giusto dobbiamo vendicarci in qualche modo