• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Razza fap :3

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
tagragazzaba.png

v2
tagragazzaba2.png

Nulla di che pero ci ho messo un po.. Ho seguito il tutorial di​
@AAmin c: @KEKKOR97 @~DarkSasuke @genny1000 @Jeckoz @Pampers @Kelloggs
 
Ultima modifica:
Riferimento: Razza fap :3

Allora diciamo che stai proseguendo bene il tuo percorso...nel senso che stai imparando come disporre c4d, creare una compo, usare le luci ecc... in questo caso dovresti innanzitutto migliorare la profondità, poi la fusione del render e poi la color... con il passare del tempo vedrai che verranno tag sempre migliori l'importante è essere costanti e non lasciare subito ;)
 
Riferimento: Razza fap :3

Buona la tag, mi piace. Stai migliorando molto, bravissimo. Nulla da aggiungere. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Razza fap :3

Non abbondare nel mettere troppe cose, sii semplice ma originale.
Fusione tra render e bg fatta superficialmente ma per iniziare va bene così.
Io non trovo più l'ispirazione e non riesco a creare tag decenti ç.ç
 
Riferimento: Razza fap :3

Il concetto c'è ma la lavorazione è scarsa. La fusione tra il render e il bg è mancante, la colorazione non è ben definita e le luci non ampliate.
Continua a provare e vedrai che migliorerai. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Razza fap :3

Diciamo che il bg per ora ci può anche stare, ma la tag manca di fusione del render e di profondità, è piatta. Però stai migliorando, continua ad esercitarti. Ah, ti consiglio di fare tag di piccole dimensioni e non troppo grandi, se no ti viene difficile lavorarci su..
 
Riferimento: Razza fap :3

Il problema e che non ho molte cose con cui fare la tag .. Devo usare sempre le stesse cose ed esce una schifezza qwe
 
Riferimento: Razza fap :3

Che stai seguendo tutorial si vede infatti le luci con la compo sono migliorate rispetto alle altre tag , ma ti consiglio di adattare i c4d ad un concept non usarli a caso..