Razzismo in campo!

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Ieri 19/04/09 abbiamo avuto conferma che il razzismo persiste nelle mentalità dei tifosi(nello specifico juventini).Durante la partita si sono sentiti cori razzisti nei confronti di Balotelli giocatore NERO dell'inter.Voglio dire due cose
1) MI FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO (scusate la parola ma non mi viene un altro modo per definire questo comportamento)IL COMPORTAMENTO ASSUNTO DAI TIFOSI JUVENTINI NEI CONFRONTI DI BALOTELLI.
2) L'IGNORANZA E' EVIDENTEMENTE DIFFUSA TRA I TIFOSI CHE HANNO INSULTATO BALOTELLI PERCHE' BALOTELLI E' A TUTTI GLI EFFETTI UN ITALIANO E PERCIO' NON VEDO IL MOTIVO DI QUESTI CORI!
Esprimete i vostri pensieri...
 
Dark -.- Ma Ke Cavolo Dici -.- Allora Dei Cori Contro I Napoletani Che Dovremmo Fare Noi?? Dovremmo Sparare Tutti? -.-

P.S. Se L'Ignoranza Porta a Fare Cori Razzisti ... Allora tutto il Nord è Ignorante visto che Ormai Contro le Squadre Del Sud Non Fanno Altro ^^
 
uotazzo

Dark -.- Ma Ke Cavolo Dici -.- Allora Dei Cori Contro I Napoletani Che Dovremmo Fare Noi?? Dovremmo Sparare Tutti? -.-

P.S. Se L'Ignoranza Porta a Fare Cori Razzisti ... Allora tutto il Nord è Ignorante visto che Ormai Contro le Squadre Del Sud Non Fanno Altro ^^

Quotazzo
 
ma io parlo il razzismo contro le persone di pelle nera...non contro quelli del sud e poi anche io so che ce il razzismo contro quelli del sud perche sono del sud e ste cose le so
 
nello specifico juventini
Perché fare dell'erba un fascio?

Ci sono già stati questi cori, non solo nella partita Juventus - Inter.

Ma c'è comunque da vergognarsi, per chi lo fa.
 
ma io parlo il razzismo contro le persone di pelle nera...non contro quelli del sud e poi anche io so che ce il razzismo contro quelli del sud perche sono del sud e ste cose le so

E' Razzismo lo stesso -.- non c'entra un cavolo di pelle nera , nord o sud -.- sempre di Razzismo si tratta -.-
 
Ultima modifica:
Ieri 19/04/09 abbiamo avuto conferma che il razzismo persiste nelle mentalità dei tifosi(nello specifico juventini).***IL COMPORTAMENTO ASSUNTO DAI TIFOSI JUVENTINI NEI CONFRONTI DI BALOTELLI.***
Io sono juventino e non sono razzista -.-... se fossi stato allo stadio non mi sarei MAI permesso di fare cori razzisti...
Comunque purtroppo il razzismo esiste... E questa è una prova...
In Italia ci vorrebbero delle leggi antidiscriminatorie...
 
Ieri 19/04/09 abbiamo avuto conferma che il razzismo persiste nelle mentalità dei tifosi(nello specifico juventini).Durante la partita si sono sentiti cori razzisti nei confronti di Balotelli giocatore NERO dell'inter.Voglio dire due cose
1) MI FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO (scusate la parola ma non mi viene un altro modo per definire questo comportamento)IL COMPORTAMENTO ASSUNTO DAI TIFOSI JUVENTINI NEI CONFRONTI DI BALOTELLI.
2) L'IGNORANZA E' EVIDENTEMENTE DIFFUSA TRA I TIFOSI CHE HANNO INSULTATO BALOTELLI PERCHE' BALOTELLI E' A TUTTI GLI EFFETTI UN ITALIANO E PERCIO' NON VEDO IL MOTIVO DI QUESTI CORI!
Esprimete i vostri pensieri...


Sei Intersista. Giusto?

Sai quanti neri vengono presi a parolacce e non si è mai detto niente?
:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma io parlo il razzismo contro le persone di pelle nera...non contro quelli del sud e poi anche io so che ce il razzismo contro quelli del sud perche sono del sud e ste cose le so
Ah quindi è sbagliato insultare un nero però per le persone del Sud Italia si può? -.-
 
DanyeleDevils ha ragione...
Tu pensa che i tifosi interisti, a Messina, in occasione di Messina-Inter, hanno insultato Marc Andrè Zoro... Zoro ha preso la palla con le mani ed ha minacciato di andarsene fuori dal campo e di non ritornare più... Per fortuna Adriano lo capì e lo invitò a ragionare...
Ecco cosa dice Wikipedia:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ecco.. questo fatto di Zoro lo sapevi? Io no..
E se pure lo sapevi, quel giorno non venivi a dire che c'è razzismo in campo, tnto che te ne fregava del Messina, in fondo quei bastardi erano tifosi della tua squadra del cuore..
 
Sei Intersista. Giusto?

Sai quanti neri vengono presi a parolacce e non si è mai detto niente?
:censurato:

moderiamo i termini,segnalo, comunque io tifo cagliari,ma voglio dire che non solo la juve fa cori razzisti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti.
Voi fate i cori razzisti?
Un turno a porte chiuse.

By Gazzetta.it
 
moderiamo i termini,segnalo, comunque io tifo cagliari,ma voglio dire che non solo la juve fa cori razzisti.

Il Tuo Presidete è Il "Razzismo Vivente" :emoji_slight_smile: In Occasione Di Cagliari Napoli "Bastardi Napoletani" Quando il Bastardo e Lui e tutti koloro Ke La Pensano Così :emoji_slight_smile:
 
Eppure si è fatto di peggio negli stadi e non si vedono mai punizioni...
 
Per alcuni, la prossima volta cerchiamo di moderare i termini, visto che ho già preso provvedimenti.

Comunque, qua non si tratta di Cagliari, Juventus, sud, etc. etc.
Ma si parla del fatto, che fattii di questo genere in Italia, si sono sempre susseguiti e nonostante ciò, non si sono mai presi provvedimenti.
L'arbitro non può nemmeno sospendere la partita.