• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Realizzazione Test Profilo Psicologico

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, faccio una piccola premessa, non conosco quasi per niente il web editing, ho solo qualche base di HTML e CSS. Tuttavia, ho bisogno di realizzare un sito con all'interno un test per gli utenti. Al termine del test, in base alle risposte alle domande a scelta multipla, ad ogni utente verrà affibiato un profilo psicologico. Inoltre, le domande non devono avere tutte lo stesso peso, alcune domande devono avere un peso maggiore delle altre. Io non so proprio come realizzarlo, conoscete qualche script che potrebbe aiutarmi? Grazie mille!
PS: In tutto questo, dovrebbe esserci integrato un sistema di statistiche, del tipo: Numero di Utenti che hanno effettuato il test, N. volte che il profilo X è risultato, N. volte che il profilo Y è risultato, ecc.

Scusatemi per il mio non capirne nulla ! :emoji_smiley: non ancora, almeno.. :emoji_relieved: