Release ► [RECENSiONE COMPLETA] Xbox¹ One [RECENSiONE COMPLETA] ◄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi la xbox ONE auscirà fra poco è sono arrivate finalmente le immagini che aspettavamo sulla xbox one!
Iniziamo con:
Ecco un'immagine!
Cos'è xbox one?
59d51511-a3a1-42df-8f82-912b0a1e05cb.png

Un design innovativo incontra la tecnologia all'avanguardia.
Xbox One offre esperienze di intrattenimento mai viste prima. La sua tecnologia innovativa è uguagliata solo dal suo design straordinario. Angoli netti e linee pulite per una console attraente e moderna che si adatta a qualsiasi ambiente. La console Xbox One è stata progettata per essere il pezzo forte di ogni salotto.
8 core
Un processore x86 a 8 core ti permette di passare immediatamente da un gioco alle tue app di intrattenimento preferite in modo semplice.
HDMI pass-through
Collega il set-top box via cavo o satellite a Xbox One e preparati al decollo. La funzionalità HDMI pass-through ti consente di guardare la TV tramite la console Xbox, così che il passaggio tra i diversi ingressi rimane solo un lontano ricordo.1
Elevata quantità di memoria
Grazie a 8 GB di RAM e a un disco rigido da 500 GB avrai a disposizione moltissima memoria per giochi, demo, film, app, musica e molto altro.2
Blu-ray
Guarda i film e gioca con una qualità HD sorprendente con un lettore Blu-ray.
Cosa fa la xbox ONE?
Tutto il tuo divertimento preferito da un'unica postazione
In Xbox One puoi trovare tutto, dai giochi campioni di incassi agli spettacoli TV più amati e al meglio del Web. Ma questo è solo l'inizio. Grazie alla potenza del cloud, Xbox One è in costante miglioramento, con altri giochi, programmi TV, film, musica e app, sempre nuovi.
Schermata Home sweet Home.
L'esperienza personalizzata offerta da Xbox One inizia nella schermata iniziale. Pronuncia "Xbox On" e verrai immediatamente riconosciuto e accolto da una schermata iniziale personalizzata, con tutti i giochi, le app e i contenuti che preferisci. Puoi bloccare film, brani musicali e altro per un accesso immediato, in modo che siano sempre disponibili.
7cd5e861-e916-4471-af4b-74c9a5c90384.jpg

Sempre pronta ai tuoi ritmi.
Xbox One è stata progettata per stare al passo con il frenetico stile di vita di oggi. Si attiva immediatamente non appena pronunci "Xbox On" e accende persino il televisore. Download e aggiornamenti vengono eseguiti in background e sono quindi sempre accessibili. Quando ti serve una pausa, i giochi si interrompono nel punto in cui ti sei fermato e riprendono rapidamente in qualsiasi momento.
Un nuovo modo di guardare la TV.
Collega il set-top box via cavo o satellite a Xbox One e guarda direttamente dalla console1 tutti i tuoi programmi TV preferiti. Tutti i tuoi canali preferiti. Tutti i tuoi spettacoli preferiti. Dimentica i giorni in cui dovevi usare connettori diversi per guardare la TV o riprodurre un film.
f58a5aa5-6051-4a3b-8d56-09b33f189712.jpg

5e243750-a16d-4a8e-a83a-c6fd6a2c8f6c.jpg

Tutti insieme con Xbox One.
Con Xbox One puoi socializzare. Chatta con gli amici in Skype tramite il televisore mentre guardi la partita. Condividi i tuoi migliori punteggi di gioco con Game DVR. E grazie a Xbox Live entrerai a far parte del più straordinario social network per l'intrattenimento del mondo.
Skype su Xbox One
Skype è stato appositamente adattato a Xbox One. Chatta con gli amici sul televisore con una qualità HD sorprendente. Usa Skype in modalità Snap per chattare mentre guardi la TV o effettua chiamate Skype di gruppo con persone in qualsiasi parte del mondo, tutto comodamente seduto nel tuo salotto.
230b80de-0bb5-436d-896d-31d428afc7a8.jpg

I tuoi sport preferiti. Tutti insieme.
Xbox riunisce i tuoi sport preferiti, offrendoti al tempo stesso il massimo controllo grazie a funzioni in grado di rivoluzionare i giochi. Incontri in diretta, momenti salienti e replay, tutto con una straordinaria definizione HD. Seleziona i campionati, le squadre e i giocatori che preferisci e seguili con la guida personalizzata al canale oppure scegli dopo aver esaminato calendari, giocatori disponibili e statistiche. Xbox One è la tua nuova arena per lo sport.
Una nuova generazione di app in TV.
Le tue app preferite troveranno spazio su Xbox One. Accedi immediatamente alle app che desideri e blocca quelle che preferisci nella schermata iniziale, ma soprattutto passa rapidamente da un'app all'altra o affiancale per eseguire due attività contemporaneamente.
Un nuovo modo di esplorare il Web.
Esplora il Web sul tuo televisore con Internet Explorer per Xbox One. Utilizza la voce per accedere ai tuoi siti preferiti senza difficoltà. Scopri il meglio del Web con Bing o usa Xbox SmartGlass sul telefono o sul tablet per avere il controllo della tua esperienza digitale con un semplice tocco delle dita.
Snap è multitasking.
Perché scegliere tra due attività che ami quando puoi farle entrambe contemporaneamente? Xbox One ti permette di spostarti tra TV, film e giochi in un istante. Se vuoi eseguire insieme due attività, affianca le relative schermate e il gioco è fatto. Musica e giochi. Skype e dirette sportive. Dividi lo schermo, non il tuo tempo.
Se ami giocare, questo è quello che fa per te.
Xbox One è stata ideata per il gioco e i migliori sviluppatori al mondo stanno sfruttando al massimo tutto ciò che Xbox One è in grado di offrire. Sono stati realizzati giochi che prima non potevano semplicemente esistere, nuovi giochi oltre il confine della realtà. Tutto questo insieme ai tuoi franchise preferiti, reinventati per una console di nuova generazione. I giochi campioni di incassi e le esperienze più coinvolgenti saranno a tua disposizione su Xbox One.
Come giocare
722b3f2b-c66c-491d-b880-956a73fec6da.png

Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori. Punto di equilibrio perfetto tra potenza e prestazioni, Xbox One porta il gioco a un livello senza precedenti. Realismo eccezionale. Una IA avanzata che si adatta al tuo modo di giocare. E una nuova generazione di multiplayer allo stesso tempo più intelligente e più rapido. In breve, Xbox One è la miglior console di gioco che abbiamo mai prodotto.
Reale come la vita.
9041a6ce-7afe-4885-a4ef-ff08e4b5aaf8.jpg

Immergiti in ambienti dalla qualità cinematografica estremamente realistici, con personaggi più umani. Con una tecnologia di intelligenza artificiale avanzata e la potenza di elaborazione di Xbox One il mondo del gioco prende vita. E grazie alla potenza del cloud, ciò che fai in un gioco resta così com'è in modo persistente. L'originale architettura di Xbox One consente ai creatori di dare vita a esperienze di qualità cinematografica estremamente fedeli alla realtà.
L'azione di gioco continua,
anche quando non ci sei.

327b917c-d1a9-4ff1-b267-41ec350005bc.jpg

Il semplice fatto che tu non stia giocando non implica che i tuoi giochi si debbano fermare. Grazie alla tecnologia Living Games e alla potenza del cloud il mondo del gioco può essere persistente. Quindi ciò che fai nel corso di un gioco resterà così com'è. Inoltre, i tuoi giochi sono sincronizzati con il mondo reale, quindi le statistiche più aggiornate possono essere inserite automaticamente nei giochi di sport. L'IA avanzata consente persino ai tuoi amici di giocare contro la tua ombra quando non ci sei. Con Xbox One, il gioco non si ferma mai.
Sblocca una nuova generazione
di obiettivi.

0e9cb15b-c8ed-44a6-b977-de7566805447.jpg

Il nuovissimo sistema di obiettivi di Xbox One offre maggiori dettagli e supera i confini dei giochi e delle esperienze, vale a dire che gli obiettivi non saranno più limitati a un solo gioco. Inoltre, per raggiungere gli obiettivi avrai a disposizione molti altri modi, grazie alla possibilità di aggiungerne di nuovi in qualsiasi momento. Il nostro nuovo portale non solo tiene traccia degli obiettivi raggiunti, ma anche del modo in cui li hai raggiunti, ed è quindi più personale che mai. Ti consente persino di confrontare i tuoi obiettivi con quelli dei tuoi amici. Condividi la tua storia e conquista la gloria con Xbox One.
L'avversario perfetto.
Smart Match è il rivoluzionario sistema di matchmaking per il multiplayer di Xbox One. Completamente riprogettato per una nuova generazione di gioco, Smart Match utilizza algoritmi avanzati per abbinare giocatori in base all'abilità, alla lingua e ora anche alla reputazione. Ciò significa che potrai affrontare giocatori simili a te. E, cosa ancora migliore, non dovrai più aspettare il tuo avversario nelle sale d'attesa. Mentre cerchiamo l'avversario perfetto per te, puoi giocare, guardare la TV o ascoltare musica, per poi iniziare subito a giocare. E grazie alla potenza del cloud, i tuoi avversari preferiti sono sempre sullo sfondo, quindi potrai trovare rapidamente le persone con cui ti piace di più giocare.
Mostra a tutti le tue mosse migliori.
Perché lasciare che un goal straordinario passi inosservato? Con Game DVR è facile catturare i tuoi momenti di gioco più belli. Xbox One tiene traccia delle tue partite più recenti, così potrai tornare indietro e condividere i replay con i tuoi amici su social network e Xbox Live. E se vuoi vedere cosa stanno facendo i tuoi amici, controlla i replay delle loro mosse.


Fonte mia-E web
Enjoy! :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: ► [RECENSiONE COMPLETA] Xbox¹ One [RECENSiONE COMPLETA] ◄

Bella recensione è.è 2 ore per leggere! Voto: 10/10! :emoji_relieved:
 
Riferimento: ► [RECENSiONE COMPLETA] Xbox¹ One [RECENSiONE COMPLETA] ◄

Dubito seriamente la recensione sia tua. Hai scopiazzato da qualche sito. Domani controllo meglio e cerco di capire da dove l'hai preso. Ho cercato tra i tuoi post.. Che coincidenza... Nei tuoi post scrivi praticamente sempre in,questo.modo,la,punteggiatura (non metti spazio dopo la punteggiatura) mentre quá é tutto perfetto...


- Ex recensionist
 
Salve a tutti ragazzi la xbox ONE al quale pensavamo che fosse la xbox 720 uscirà fra poco è sono arrivate finalmente le immagini che aspettavamo sulla xbox one!

La prima frase, scritta da te, é invece piena di errori. "Al quale pensavamo che fosse la xbox 720 uscirá tra poco" é una frase priva di significato.. Correggi. Inoltre hai ripetuto troppe volte la parola "xbox". Suona malissimo. Inserisci la/e fonte/i. ;)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: ► [RECENSiONE COMPLETA] Xbox¹ One [RECENSiONE COMPLETA] ◄

segnalo per mancanza di fonte (ho fatto delle ricerche ed ogni paragrafo è stato copiato da un sito diverso)
 
Riferimento: ► [RECENSiONE COMPLETA] Xbox¹ One [RECENSiONE COMPLETA] ◄

@Compatibile , hai 24h per inserire la fonte.
 
Riferimento: ► [RECENSiONE COMPLETA] Xbox¹ One [RECENSiONE COMPLETA] ◄

Sieste ciechi?
34r7o86.png
 
Sieste ciechi?
34r7o86.png

Bhè se modifichi ora il messaggio pretendendo anche di aver ragione :| fino a poco fa stava scritto fonte mia.
Oltre a questo è interamente copiato da un articolo, ora dimmi cosa hai messo di tuo ^^

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: ► [RECENSiONE COMPLETA] Xbox¹ One [RECENSiONE COMPLETA] ◄

Bhè se modifichi ora il messaggio pretendendo anche di aver ragione :| fino a poco fa stava scritto fonte mia.
Oltre a questo è interamente copiato da un articolo, ora dimmi cosa hai messo di tuo ^^

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Mi ero scordato della web comunque io mi sono scassato per 4 ore per mettere gli html ^^ quindi avevo un po il diritto ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.