Info [Recensione] Crysis !

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Crysis​
Titolo: Crysis
Piattaforma: PC Windows
Genere: Sparatutto
Casa Produttrice : Crytek
Costo : 59,90
Spazio : 12 GB
Crysis è uno sparatutto Futuristico Sia Multyplayer che in Single Player.
Lo Scenario di Crysis è non poco Insolito per uno Sparatutto : Una Giungla!
La Grafica è una delle migliori Mai Viste su PC.Vi renderete conto dagli Screen.
Anno 2020
Jake Dunn,Un Soldato Inviato Dall'America Si Avvia Verso Un Isola,Dove Si Sospettano Misteriosi Fatti.
Il Gioco Si Divide in 2 Parti.
Nella 1a Parte Dovrai affrontare i soldati Coreani.
Nella 2a Parte Dovrai affrontare Terribili Macchine Create da Alieni.
Jake Può usare quattro abilità speciali: forza, velocità Resistenza ai Proiettili e occultamento ottico.
Puoi inoltre prendere dalla gola i nemici,e Scaraventarli lontanissimo...
Come tutti i giochi,Completato al 100 % Inizia a essere piuttosto seccante...Bene Qualora Accada C'è Il Multyplayer In Grado di incollare allo schermo. :emoji_relieved:
Posto Qualche screen :
27xfl1h.jpg

2cxc1gz.jpg

f3azk0.jpg

9pon54.jpg

2ls6y43.jpg

206lenq.jpg

Questo è Tutto,Spero Vi Piaccia
somerights20.png

Questa Recensione è stata creata per Sciax2 Forum sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia, e per tanto può essere copiata solo se verrà poi messa la fonte del sito di provenienza cioè: www.sciax2.it .
 
me ne aveva già parlato 1 un amico cmq è strastupendo quel gioco lo volevo scaricare ma non ci sn riuscito.........
 
è bellissimo sto gioco peccato che ha requisiti troppo alti cry sennò lo scaricavo
 
Io ne ero e sono a a conoscenza...l'ho conosciuto grazie a youtube infatti c'erà un video che illustrava il combattimento contro gli alieni. Alla fine è uno sparatutto normale con la grafica ezzezionale!
 
Un mio amico dice che fa schifo :emoji_relieved:
Io non l'ho mai provato, ma mi piacerebbe farlo..