Release [Recensione]Grand Theft Auto San Andreas

darkmirror

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2009
245
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Oggi ho deciso di postare questa recensione.
Vi descriverò in poche parole il videogame evidenziandone le parti più belle.
Recensione:
CJ ritorna nella sua città dopo molto tempo per il funerale della madre , lui era andato via per lo stesso motivo infatti era stato ucciso il fratello.
Durante la storia CJ e la sua famiglia vivranno nel caos: le gang nemiche si rafforzano mentre la famiglia diviene sempre più debole e CJ affronterà un avventura nello scopo di salvare la famiglia.
la storia si svolge in una grande mappa che contiene 3 città:
Los Santos, San Fierro & Las Venturas
Ed alcune contee come:
Red County, Flint County ecc.
Il gioco inoltre ha molte Gangs come:
Ballas, Mafia ecc.

Immagini:
gta-san-andreas-k.jpg

grand-theft-auto-san-andreas-20050607044127591-000.jpg

night_2.jpg


Fonte: Mia & Web
 
Ultima modifica:
Scusa, ma perché non posti un curriculum per Recensionist? Visto che sei appassionato di Recensioni :-)
 
Mi piacerebbe molto essere recensionist ma non penso di avere i requisiti adatti...
 
Alla fine mi hai convinto e ci ho provato :emoji_slight_smile: non mi resta che sperare, intanto sto pensando a qualche game su cui scrivere una nuova recensione
 
Ci sono tanti giochi da recensire (spero sia giusto il verbo :morvo: ) come Call Of Duty, Assassin Creed... Gli altri GTA, e così via... :emoji_slight_smile:
 
Solo DIO sa quante ore ho passato davanti alla Ps2 giocando a GTA SA...
E devo dire che, è molto meglio di GTA IV (tranne la grafica).
In GTA IV trovate SOLO città, mentre GTA SA era pieno di campagna, divertimento, misteri, aree segrete ecc....Molto più coinvolgente :soso:
 
Solo DIO sa quante ore ho passato davanti alla Ps2 giocando a GTA SA...
E devo dire che, è molto meglio di GTA IV (tranne la grafica).
In GTA IV trovate SOLO città, mentre GTA SA era pieno di campagna, divertimento, misteri, aree segrete ecc....Molto più coinvolgente :soso:

GTA IV è spattacolare, non puoi dire così... SA ha più cose da fare, è vero, ma io sono stato a New York e ti posso dire che GTA IV è una sua imitazione eccezionale. Metropolitana perfetta, Liberty Island identica nei dettagli, persone e automobili in stile new yorkese, l' Empire State ...
 
Grazie a tutti

Ps: Grazie Giando per il disturbo ;)


Caspita, peppe scusa, ho letto il tuo messaggio dopo aver postato...