Recensione ITALIANA iOS8 | RELEASE UFFICIALE

Balzy

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2011
131
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;dQDqkDp6x8s]https://www.youtube.com/watch?v=dQDqkDp6x8s&list=UUcdPQRt5ml6StO8axpnwULQ[/video]

La mia super recensione di iOS 8, fatta subito pochi giorni dopo la sua USCITA!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito solo la frase "non hanno cambiato nulla di importante" per chiudere subito il video :|
Potresti occuparti di altri settori, tipo l'agricoltura :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Se non capisci ... nulla di importante nel senso che hanno cambiato, anzi, dato molta più libertà agli sviluppatori invece che migliorare il SO da fuori! A parte quelle funzioni nuove per i messaggi che non sono chissà cosa :emoji_smiley:
 
Se non capisci ... nulla di importante nel senso che hanno cambiato, anzi, dato molta più libertà agli sviluppatori invece che migliorare il SO da fuori! A parte quelle funzioni nuove per i messaggi che non sono chissà cosa :emoji_smiley:

Io non ne capisco? Detto da uno che dice che su iOS 8 non hanno cambiato nulla del SO da fuori, allora devo prenderti sul serio :ahah:

Magari potresti fare la recensione di un tavolo con le sedie, lascia perdere i dispositivi elettronici e soprattutto il mondo Apple ;)


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Evitiamo di scatenare flame, grazie ^^

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
:emoji_slight_smile: purtroppo di gelosoni che ogni minima cosa ti criticano ne esistono ;)
 
Geloso di uno che non ne capisce niente e parla? Al massimo potevi chiamarla recensione mongola, io mi vergognerei a fare una cagata del genere :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Al prossimo infraziono.
Se proprio dovete litigare, fatelo in forma privata.