Recensione Sito web di Lotteria , io personalmente ho vinto questa sera =D

mariagrazia10

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2016
4
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi , buona sera :emoji_slight_smile:
sta sera ho vinto una GIFT CARD di itunes da 10 € volevo solo condividerlo con voi perchè finalmente un sito che funziona :emoji_slight_smile: non voglio non condividerlo
il sito si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, praticamente questo sito è come una lotteria normale , però se non si raggiungono i biglietti minimi per vincere un prodotto il sito stesso al termine della lotteria vi farà il refund del biglietto del 100% meno 0.30 centesimi che sono i fee di paypal , però personalmente questa sera sono entrata in una lotteria ed ho vinto con un biglietto da 2.50 € se vi va di provarlo anche a voi

il sito ha una società dietro quindi non è una scemenza , inoltre apparte le lotterie che gia ha in corso di GIFT CARD e VPS Annuali , nel suo forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, voi potrete anche chiedere agli admin di inserire un oggetto che volete vincere :emoji_slight_smile: a me sembra un idea geniale

buona serata a tutti , un saluto xDxDxDxD




-------------------- AGGIORNAMENTO POST

Ragazzi questa mattina mi è arrivato il codice l'ho inserito in ITUNES ed HA FUNZIONATO .....
oggi anche un altro ragazzo ha vinto ed ha postato lo screenshot

View attachment 7274

ha scritto nel suo post che ha fatto anche il video è che piu tardi lo caricherà su Youtube , dopo che lo posta ve lo linko qui

a prestoooooo
 
Ultima modifica:
questo il video recensione del altro utente che ha avuto la gift card , io ho già inserito il codice ero troppo contenta per fare il video :emoji_slight_smile: poi non so come si fà :P

[video=youtube;lMUUYsfEoX8]https://www.youtube.com/watch?v=lMUUYsfEoX8[/video]