[Recensione] The olther woman - Tutte contro lui

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Locandina:
The-Other-Woman.jpg


Nome:
The olther woman - Tutte contro lui

Anno:
2014

Durata:
109 minuti

Genere:
Commedia

Personaggi principali:
Cameron Diaz: Carly
Nicki Minaj Lydia
Leslie Mann: Kate
Kate Upton: Umber
Nikolaj Coster: Mark

Trama:
Carly Whitten una giovane avvocatessa di New York ha intrapreso una relazione con Mark King.
Dopo una serie di discordie tra i due, Mark decide di tornare a casa per dei problemi con i sanitari e perdite di acqua nel suo appartamento; lasciando Carly sola all'appuntamento con il padre.
Carly dopo aver pensato se lo volesse davvero o no, decise di andarci a casa per fargli una sorpresa, ma ad aprire la porta ci fu la moglie di Mark, Kate.
La miglie di Mark oramai shoccata e perplessa su tutto, decise di andare a cercare Carly per delle spiegazioni.
Carly decise di aiutarla a vendicarsi del marito infedele, però avrebbe dovuto soffrire come lui fece soffrire loro, Kate accettò subito e cominciò a stringersi un legame tra le ragazze.
Seguendo Mark hanno visto un'altra amante a Miami, e Carly aveva una voglia matta di ucciderla, ma Kate impedì ciò.
Dopo aver fatto amicizia con la 3 amante hanno deciso di muoversi insieme anche con il fratello di Kate, il quale aveva una cotta per Carly; anche se Kate non accettò con la seguente frase "Sei troppo ingorda, prima mio marito.. poi mio fratello!".
Muovendosi insieme nessuno gli dava ciò che lui cercava, il sesso. Ognuna delle 3 ragazze cominciò a seviziarlo, per farlo soffrire, non facendo sesso con Mark, dandogli ormoni femminili, ignorandolo e altri metodi per farlo stare male.
Mark prima ancora del matrimonio con Kate aveva intestato alla futura moglie una azienda che aveva ricevuto un finanziamento di mezzo milione di dollari; Carly avvocato da anni si accorse che voleva spostare i soldi all'estero per poi lasciare Kate, quindi decisero di prendere loro i soldi così da lasciarlo senza nemmeno un dollaro e mandarlo in banca rotta; tutto ciò in maniera LEGALE in quanto tutto era intestato a Kate, la quale le firmava i documenti per attuare il tutto.
In conclusione lui viene lasciato solo, senza soldi, senza macchina ma soprattutto senza amore.
Dopo averlo mandato in banca rotta Mark, le tre ragazze si innamorano, Kate di un ragazzo conosciuto al bar sulla spiaggia di Miami, Carly del fratello di Kate e la terza ragazza di nome Amber si innamora del padre di Carly, il quale era un grande gentlaman!


Giudizio personale:
Film molto divertente e pieno di colpi di scena, classico film da poter vedere con la famiglia senza nessun problema!
Nel film ci sono 3 attrici oramai affermate da tempo, con la comparsa strapagata di Nicki Minaj, la quale fa la consulente.
Non è un film volgare come si può aspettare dalla trama di 3 amanti, zero amore e tutto sesso, ma è molto carino compresi gli scherzi fatti dalle "Amanti" di Mark.
Davvero un bel film non si può ridire nulla, un cast stupefacente e case di produzioni eccellenti e stiamo parlando di 20th Century FOX e LBI Production.


Voto personale: 8 1/2
Voto recensioni ufficiali: 8 3/4

Fonte mia.​