In sviluppo Recensioni giochi xbox 360 [50 GAME]

Vittorio-Retro

Utente Medio
Autore del topic
18 Agosto 2009
132
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi recensirò i miei giochi per la XboX360
Ho una cinquantina di giochi (XboX modificata xD),non riuscirò a recensirli tutti entro questa sera ma quando avrò tempo continuerò con le recensioni,farò mini-recensioni per ogni gioco. Buona lettura :emoji_slight_smile:

Dragon Ball:Raging Blast
E' Dragon ball...lo conosciamo tutti.Dragon ball raging blast si "ispira" ai precedenti capitoli Tenkaichi lo stesso "stile di combattimento",non cambia praticamente nulla,per me è tutto uguale ai precedenti capitoli...Movimento del personaggi..uguale!...tutto uguale ( per me ) Voto:6,noioso

[video=youtube;oO-a2C48ZxY]http://www.youtube.com/watch?v=oO-a2C48ZxY[/video]


Il Padrino II ( o The GodFather II)
Nuovo capitolo di: Il Padrino.
Siamo Dominic,un mafioso,come tutti i mafiosi.potremmo creare il nostro personaggio sotto tutti gli aspetti:occhi,naso,bocca,fisico,capelli e addirittura vestiti.
Verremo "nominati" Don,appena terminato il filmato iniziale dovremmo completare la nostra prima "quest" che consiste nel fuggire da Cuba.
Questo gioco mi è piaciuto molto, un pò monotono,sempre a conquistare racket (guadagni di un determinato negozio o luogo di contrabbando) è un pò noioso,almeno ci sono le quest (alcune noiose,ma non troppo) Voto: 7,buon gioco LO CONSIGLIO


[video=youtube;TKPuVuEn2oE]http://www.youtube.com/watch?v=TKPuVuEn2oE[/video]

Mafia II
Avendo la versione inglese del gioco ( e penso che non c'è ne una versione con doppiaggio italiano)
Qualcosa la capivo,ho provato a mettere i sottotitoli credendo di aver risolto ma..anche quelli in inglese.
Non ho capito una mazza della storia,ma importa poco perchè è un gioco spettacolare!.
Potremo andare in giro in città a comprare vestiti,andare al bar a bere un caffè oppure a ingozzarci di sandwich , hot dog e kebab.Le Quest sono abbastanza lunghe,alcune lunghissime e alcune che non durano nemmeno 2 minuti xD.
Avremo a disposizione diverse armi,: fucili,mitragliatrici e pistole,che potremo comprare dai venditori di armi,sparsi per la città,personalmente invece di comprare le armi, uccido il venditore ( spesso è un vecchietto agile come Jackie Chan OMG ) e mi rubo tutto,compreso i soldi,se arriva la polizia la pago un po di dollari che ho rubato e..PUF Addio polizia :emoji_relieved:
Voto 8-, bellissimo,LO CONSIGLIO

[video=youtube;0uGpis3YlP0]http://www.youtube.com/watch?v=0uGpis3YlP0[/video]

Fallout 3
In molti conoscono la serie Fallout ( tra poco il nuovo Fallout:New Vegas)
GOTY 2007 GameOfTheYear.
Inizio dicendo: Gioco Fantastico!,Stupendo! Eccellente! e bla bla bla,scusate,passiamo ai fatti.
Il gioco è ambientato nel 2077 dopo l'esplosione di una bomba nucleare,in una zona che nemmeno Dio conosce...La zona contaminata! Questa bomba nucleare ha rilasciato Radiazioni in tutta questa "zona" che adesso è "contaminata".Nel breve filmato iniziale saremmo dei neonati appena partoriti da nostra madre,così si aprirà l'editor dove dovremmo scegliere capelli, dimensione degli occhi,della bocca etc...
Potremmo scegliere il nostro nome e l'aspetto che avremo da grandi.

Verremo portati fuori dalla sala parto (nostra madre aveva problemi)
1 ANNO DOPO:Saremo dei Bebè e dovremo le basi del movimento
Ora però non vi racconto la storia altrimenti vi perdete le sorprese.
Quando usciremo dal vault ( il bunker in cui tutti i sopravvissuti si erano rifugiati) ci ritroveremo nel bel mezzo della zona contaminata.
Ci sono diversi "mostri" se volete chiamarli così,tra cui i Ghoul ( sono degli zombie che sono sopravvissuti alle radiazioni ma non "completamente, divisi in ghoul feroci etc.) Supermutanti , Centauri (un incrocio tra.. un polipo e qual cos'altro) poi Robot e tanti altri esseri come scarafaggi (radioattivi ovviamente) e altri esseri.Potremmo andare a cercare armi rare ( ci sono video su youtube che spiegano come fare).
Inoltre c'è il Karma ovvero l'allineamento ( buono o cattivo ) dalle nostre azioni si allinerà il karma Diviso in: Molto Buono,buono,neutrale,cattivo,molto cattivo.
Saremo noi a decidere il proseguimento della trama,come si svilupperà,ci sono tante soluzioni,tante scelte!
Il compito è : Sopravvivere!

La recensione di fallout 3 finisce qui,ho scritto abbastanza

Voto:10,non potevo scrivere così tanto per un gioco che non abbia come voto 10...
CONSIGLIO


[video=youtube;FNafLRdGqao]http://www.youtube.com/watch?v=FNafLRdGqao[/video]

Fable 2
Siamo Passerotto,un bambino come tutti,o quasi...
All'inizio della storia potremmo scegliere il nostro sesso: Maschio o Femmina.
Terminato il filmato iniziale,ci ritroveremo insieme a nostra sorella ad ammirare Castel Fairfax.
Insieme a nostra sorella Rosaspina dovremmo andare in cerca di 5 monete (siamo poveri e non abbiamo nemmeno 1 moneta),un mercante ambulante ci aveva offerto un carrillon "magico" in grado di esprimere un desiderio.Dopo aver espresso questo desideriosaremo invitati a Castel Fairfax da Lord Lucien ed è proprio per questo invito che diventeremo Eroi.
Fable 2 è un videogioco Genere Fantasy come Oblivion e tutti i Final Fantasy.
La storia è molto avvincente,il gioco dispone di un gameplay molto vasto,sono disponibili molte combo che potranno essere utilizzate nei combattimenti. Potremmo addirittura sposarci e avere figli,Gioco Stupendo! CONSIGLIO Voto:9, ottimo gioco


[video=youtube;zG5zgFDVoso]http://www.youtube.com/watch?v=zG5zgFDVoso[/video]


Just cause 2
Siamo Rico Rodriguez, una spia.
Il nostro compito fin dall'inizio è trovare Tom Sheldon,un vecchio amico di Rico,che verrà Soprannominato "Scorpio"
Dovremmo svolgere le missioni per l'agenzia per avanzare nella trama,lavorare per le diverse fazioni:I Reaper,gli Ular,e per altre fazioni,poi dobbiamo conquistare roccaforti etc.
Ci sarà il mercato nero gestito da un certo Sloth Demon (anagramma,capito dall'inizio)potremmo comprare armi e veicoli e ci potremo anche far portare da un punto all'altro della mappa.
Per sbloccare missioni Agenzia delle Fazioni,nuovi oggetti al mercato nero bisogna seminare CAOS.
Per guadagnare CAOS bisogna distruggere basi militari,generatori,torri di trasmissioni e altro,un pò annoiante,per poter fare 2-3 missioni ci metti molto tempo a guadagnare il CAOS recessario per sbloccare le missioni,almeno si sbloccano 2-3-4 alla volta .
Ma rimane uno dei migliori giochi d'azione,avremo a disposizione un rampino,che ci servirà molto durante la storia.

Esempio:Se il nostro elicottero viene abbattuto possiamo aprire il paracadute e col nostro rampino possiamo "attaccarci" all'elicottero nemico e assumere il suo controllo uccidendo il guidatore,questa è azione!
Voto:7,carino ma in certi punti noioso CONSIGLIO
[video=youtube;o4qZ1CBUfJM]http://www.youtube.com/watch?v=o4qZ1CBUfJM&feature=fvst[/video


[PROTOTYPE]
Siamo Alex Mercer, uno sfortunato uomo reso dai test scientifici un mostro.
Terminato il filmato iniziale dovremmo scappare da un ospedale,è proprio li che scopriamo i nostri poteri.
avremmo a disposizione diversi poteri,aquistabili dal menù con gli XP (Punti Esperienza).
Potremmo aquistari poteri come fruste,salti piu lunghi,maggiore abilità nel combattimenti,artigli, e molto altro.
Il nostro compito è quello di scoprire cosa ci ha resi così,e sopratutto...CHI!
Tra i poteri che si potranno avere nelle trasformazioni ce ne sono alcuni "SPECIALI" che ci permetteranno di prendere la forma dell'ultima persona che abbiamo assorbito,lanciare attacchi aerei (se ci trasformiamo in un Marine e quest'ultimo è un comandate possiamo lanciare attacchia aerei) e altri poteri che si scopriranno durante la storia.
E' un Action più o meno, che diverte abbastanza. Voto:6.5, 6.5 perchè mi ha stancato dopo poco


[video=youtube;2rhrU5gWFcY]http://www.youtube.com/watch?v=2rhrU5gWFcY[/video]
 
Ultima modifica:
Ma almeno prima di postare leggi il titolo del topic?
La parola ''recensione'' ti dice niente?

Prima cosa modera i termini,

E poi la parola recensione significa "recensire" fare qualcosa anche di utile.. Di ste cose già ci sono sul sito <.< se voleva fare qualcosa di utile poteva fare la recensione di giochi ancora in fase di sviluppo che devono uscire come Fable III, Fifa 11, Pes 2011, Assasin's Creed Brother Hood, Gears Of War 3 e altri..


Aggiungo:

Guida abbastanza inutile visto che questi giochi sono già usciti ma apprezzo l'impegno.
 
Prima cosa modera i termini,

E poi la parola recensione significa "recensire" fare qualcosa anche di utile.. Di ste cose già ci sono sul sito <.< se voleva fare qualcosa di utile poteva fare la recensione di giochi ancora in fase di sviluppo che devono uscire come Fable III, Fifa 11, Pes 2011, Assasin's Creed Brother Hood, Gears Of War 3 e altri..


Aggiungo:

Guida abbastanza inutile visto che questi giochi sono già usciti ma apprezzo l'impegno.

Modera i termini? Ahahah ma sai leggere?

Di solito nel campo dei videogames, la recensione si fa per i giochi già usciti, dopo averli provati e esaminati.
Poi non so se tu non frequenti nessun sito di videgames serio, o leggi solo le recensioni, se si possono chiamare così di questo sito.
 
Prima cosa modera i termini,

E poi la parola recensione significa "recensire" fare qualcosa anche di utile.. Di ste cose già ci sono sul sito <.< se voleva fare qualcosa di utile poteva fare la recensione di giochi ancora in fase di sviluppo che devono uscire come Fable III, Fifa 11, Pes 2011, Assasin's Creed Brother Hood, Gears Of War 3 e altri..


Aggiungo:

Guida abbastanza inutile visto che questi giochi sono già usciti ma apprezzo l'impegno.

Si, hai ragione le recensioni non sono tanto utili però le ho fatte io..non le ho copiate da nessun sito,c'è anche un pò di personalità.
Ma scusa,come faccio a recensire un gioco che non è ancora uscito? :emoji_relieved:

Comunque il progetto non so se andrà avanti..non credo,non ho molto tempo per recensire..
Ciao.
 
tanto per la cronaca Mafia non ha bisogno di doppiaggi perchè è un gioco italiano , come il padrino lo dice il titolo , sono sviluppati in altri paesi ma la lingua madre del gioco è l'italiano e in italia penso vendano solo quello non so dove lo hai comprato tu o.o