Recensionist nuovo

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
703
32
Miglior risposta
0
Settimane fa, inviai una richiesta per diventare un recensionist della sezione "Manga & Anime".
Non sapendo quando mi avrebbero risposto, avevo perso le speranze pochi giorni dopo. Questa sera, ho visto che son stato messo per lo appunto Recensionist. Non me lo aspettavo, dato che per me è un qualcosa di nuovo da provare, e sopratutto, qualcosa che mi piace fare.

Come disse un vecchio poeta:
Trovati un lavoro che ti piace... e non lavorerai mai un giorno nella tua vita.

Ecco, a me fare recensioni e leggere fumetti mi piace molto, è un passatempo che preferisco.
Cerco solo di poter fare bene questo lavoro, sperando che possa esaudire tutte le vostre richieste.

Scusate per questo topic, sono davvero emozionato per questo compito.

Grazie a tutti.
Volevo anche ringraziare Elio, che ha reso tutto ciò possibile. Per me è un piacere ricoprire questo ruolo. :emoji_slight_smile:

@#Frank Complimenti, anche io al momento aspiro a diventare Recensionist. Buona fortuna per il tuo incarico sul forum :emoji_slight_smile: Si vede che hai dimostrato molta pazienza, impegno e passione.

@#Frank Complimenti, anche io al momento aspiro a diventare Recensionist. Buona fortuna per il tuo incarico sul forum :emoji_slight_smile: Si vede che hai dimostrato molta pazienza, impegno e passione.

A me piace come passatempo, sopratutto perché ne leggo molti di fumetti. Grazie mille, e buona fortuna per un'eventuale curriculum. :emoji_slight_smile:)

• Like
Reactions: 1 person
A me piace come passatempo, sopratutto perché ne leggo molti di fumetti. Grazie mille, e buona fortuna per un'eventuale curriculum. :emoji_slight_smile:)

Ho gia' inviato il mio curriculum. Sono registrato da pochissimo, ma in realta' penso sia la qualita' piuttosto che il tempo a fare la differenza. Spero anch'io in bene :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Settimane fa, inviai una richiesta per diventare un recensionist della sezione "Manga & Anime".
Non sapendo quando mi avrebbero risposto, avevo perso le speranze pochi giorni dopo. Questa sera, ho visto che son stato messo per lo appunto Recensionist. Non me lo aspettavo, dato che per me è un qualcosa di nuovo da provare, e sopratutto, qualcosa che mi piace fare.

Come disse un vecchio poeta:
Trovati un lavoro che ti piace... e non lavorerai mai un giorno nella tua vita.

Ecco, a me fare recensioni e leggere fumetti mi piace molto, è un passatempo che preferisco.
Cerco solo di poter fare bene questo lavoro, sperando che possa esaudire tutte le vostre richieste.

Scusate per questo topic, sono davvero emozionato per questo compito.

Bhè ci credo :emoji_slight_smile:
Complimentii.

• Like
Complimenti!
Diciamo che è stato un pò come me quando inviai io il curriculum; pensavo di aver perso le speranze, poi loggo su Sciax2 e mi ritrovo la polis privata dei Recensionist. :soso:
A parte che poi per vari problemi ci sono stato 3-4 giorni. :emoji_relieved:

• Like
Complimenti!
Diciamo che è stato un pò come me quando inviai io il curriculum; pensavo di aver perso le speranze, poi loggo su Sciax2 e mi ritrovo la polis privata dei Recensionist. :soso:
A parte che poi per vari problemi ci sono stato 3-4 giorni. :emoji_relieved:

Infatti. Me ne sono accorto quando Elio m'ha messo nella lista staff dei recensionist. :emoji_slight_smile:
Ad ogni modo, è uscita la mia prima recensione. :emoji_slight_smile: