Recente comportamento scorretto degli utenti [ATTENZIONE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Giustamente, in questo forum siete tutti santi.
E c'è chi per giunta ha la faccia tosta, ma cosi tosta, di affermare che in questo forum molti utenti non sono indecenti, quindi, affermare che io dico cavolate e che io sono troppo severo.

Ma che storia...

Ultimamente, l'ineducazione di molti utenti si sta facendo sentire parecchio, ovviamente e sempre riferito a questo forum.
Per di più, se costoro vengono infrazionati, replicano nei messaggi privati dei moderatori, offendendo, prendendoli in giro, e bestemmiando, e perchè no, delirare come pazzi in manicomio.

Ditemi voi (chi conosce la sua coscienza) se è normale che questo fenomeno indignoso, avvenga.

Negli altri forum, tutto ciò non avviene.
Potete girarvi tutti i forum d'Italia, o dell'intero web, questi fenomeni di "bullismo" sono inesistenti. Quindi, se qualcuno vi dice le cose come stanno, ovvero, che determinati utenti sono INCIVILI, non vi stanno offendendo, ma vi stanno semplicemente mostrando le vostre qualità, ciò che dimostrate di essere, gente incivile, che NON SA VIVERE PACIFICAMENTE E ARMONIOSAMENTE FRA AMICI, UTENTI, COETANEI!

Un tempo, si scherzava molto, anche dicendo qualche parolaccie, ma erano scherzi fra amici, si rideva... Qui se volano parolaccie, non è per scherzare, ma per offendere il prossimo, e pure pesantemente.

Chi poi fa lo spaccone, u'mafiusu, che ogni suo post è solo per scatenare qualche flame, qualche rissa a parole...
Non mi sembra tanto normale, anzi è anormale...

L'Italia è il Paese più ripugnante del mondo, a livello di cittadinanza...
L'esercito in molte città italiane, per contrastare la criminalità organizzata... Ma NON VI VERGOGNATE?

Carabinieri e polizia non bastano, ANCHE l'esercito!
E ringraziamo il cielo che sono presenti, perchè se non ci fossero a quest'ora l'Italia sarebbe un paese del Terzo mondo, con la differenza sostanziale di avere un tasso elevatissimo di delinquenza!
Ogni giorno vengono arrestate decine e decine di persone dalle forze dell'ordine...
Minorenni che compiono violenza, vandalismo, bullismo, danni verso proprietà altrui...

Se tutti i cittadini fossero civili, avete mai pensato quanti vantaggi avrebbe?
Pensateci...


L'esercito servirebbe ovunque, e non solo.

Utenti che sostengono che io pretendo solo rispetto...
Io PRETENDO RISPETTO, PERCHE' DO RISPETTO.

VOI pretendete il rispetto, senza dare rispetto, cosa che risulta altamente illogica.

Fin ora mi sono moolto tollerato, ma veniamo ai fatti.

Da questo preciso istante:

- NESSUNO si dovrà più permettere di provocare flame;
- NESSUNO dovrà contestare l'operato dello staff incivilmente;
Potete farlo, ma con un atteggiamento rispettoso, educato, cordiale e civile;
- NESSUNO dovrà offendere le persone altrui;

Per esempio, gli utenti che frequentano la categoria Habbo Hotel/Habbo Retroserver, ma in particolare la sezione Habbo Hacking & Scripting...
Ogni topic a scopo flame, con pagine e pagine di messaggi inutili...
E mi si viene a dire, che ciò, non è un'indecenza... Mi viene da ridere...

Lo staff è un team di persone SERIE, che fanno il proprio lavoro, e non devono essere minimamente INSULTATI PER IL LAVORO CHE SVOLGONO.

Lo staff qui dentro è un pubblico ufficiale, come fuori, il pubblico ufficiale sono le forze dell'ordine...

Quindi, noi staff non DOBBIAMO RICEVERE NE CONTESTAZIONI, NE RESISTENZA, NE INSULTI, NE PAROLACCIE, PERCHE' EQUIVALE A REATO PUNIBILE LEGALMENTE (Oltraggio a pubblico ufficiale, per esempio). Dato che è un reato, potremmo anche denunciarvi penalmente, quindi abbassate quella cavolo di cresta che molti hanno, e fate le persone civili, com'è giusto che sia.


Chi continuerà a fare indecenza, a provocare flame, ad offendere, a contestare il lavoro dello staff in maniera incivile, PENERA' immediatamente IL BAN A VITA.

Sono stato MOLTO chiaro.
Chi continua a fare l'incivile significa che non capisce l'italiano.

Una buona giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.