• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Ho iniziato da qualche settimana a programmare in Visual Basic 2008 ( VB.NET ) e dopo il mio Quiz che ormai sta nell'altra pagina (::emoji_relieved:), ho deciso di fare qualcosa di più concreto e di più "utile" per tutti. Il programma che ho creato è un Password Recorder. Come intuite dal nome, memorizza delle Password, ma quali password ? Lo lascio scoprire a voi. Abbiamo veramente bisogno di un Password Recorder a pagamento ? Abbiamo bisono di scaricarcene uno da Internet ? Non è meglio farselo da soli al fine di avere più soddisfazione e più "esperienza" nel campo ? Io ho fatto questo. Anche se può risultare banale, per me è una grande cosa. Ho iniziato a Programmare in questo Linguaggio ad alto livello, e col tempo migliorerò. Una cosa alla volta. :emoji_smiley:

Screen :

35ktqus.png

La parte "Svago" la lascio scoprire a voi ;)

Scansione Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Commentate e criticate ;)
 
ke parte sarebbe lo svago? "Adesso il tuo pc è infetto da un trojan".. ke centra? e il calendario? -.-
 
system per risolvere quel "bug"
quando crei una nuova password al posto di creatext devi mettere appendtext seno di elimina sempre le pass..
kmq no non e un trojan e sl uno skerzetto
 
system per risolvere quel "bug"
quando crei una nuova password al posto di creatext devi mettere appendtext seno di elimina sempre le pass..
kmq no non e un trojan e sl uno skerzetto

So benissimo cosa fare, non ti preoccupare per me.

Come ho detto nel Topic precedente, questa è la v1, domani faccio la v2, così avrò più cose da mettere, cambiando la "sezione svago" in qualcosa di più carino ;)
 
So benissimo cosa fare, non ti preoccupare per me.

Come ho detto nel Topic precedente, questa è la v1, domani faccio la v2, così avrò più cose da mettere, cambiando la "sezione svago" in qualcosa di più carino ;)

Se sapevi come fare perchè hai sbagliato?? Mah... Hacker ti ha solo voluto aiutare... Almeno digli grazie -.- cmq aspetto la v2 ^^
 
Se sapevi come fare perchè hai sbagliato??

Allora non avete capito...

HO DETTO CHE QUESTA E' LA V1, E HO FATTO APPOSTA TUTTO QUESTO ( cioè fare in modo che il testo si cancelli etc... ) PER POI FARE LA V2 DOVE METTERO' TUTTE LE ALTRE COSE !!

L'ho fatto apposta, non ho sbagliato -.-
 
ahaha! sisi bella questa scusa
L'ESEMPIO CHE STAI FACENDO TU:
LA MICROSOFT FA UN NUOVO SISTEMA OPERATIVA LA VERSIONE 1.0 PERO QUESTO SISTEMA OPERATIVO NON SI FUNZIONA "PERO" LO HANNO FATTO APPOSTA POI FRA 2 ANNI QUANDO USCIRA' QUELLO NUOVO LO METTERANNO APPOSTO -.- -.- -.-
 
ahaha! sisi bella questa scusa
L'ESEMPIO CHE STAI FACENDO TU:
LA MICROSOFT FA UN NUOVO SISTEMA OPERATIVA LA VERSIONE 1.0 PERO QUESTO SISTEMA OPERATIVO NON SI FUNZIONA "PERO" LO HANNO FATTO APPOSTA POI FRA 2 ANNI QUANDO USCIRA' QUELLO NUOVO LO METTERANNO APPOSTO -.- -.- -.-

Ma che c'entra la Microsoft -.-

E' una mia scelta quella se fare una v1 e poi una v2 o solo una, non devi mica decidere tu. Se non ti piace la cosa puoi anche abbandonare questo Topic, perchè me lo stai rovinando con messaggi inutili avendo sempre qualcosa da ridire. -.-
 
1) il topic lo stai rovinando TU
2) io non ho detto fai solo una V1 e non fare la V2
3) ho solo detto che per me è solo una scusa quella della V2 per non far capire il tuo errore (so che errare è umano ma almeno ammettilo -.-)
4) quello della microsoft come ho detto E' UN ESEMPIO-ESEMPIO-ESEMPIO non so se riesci a capire bene questa parola ESEMPIO

PS: QUELLO CHE RIDICE SEMPRE SEI TU
 
1) il topic lo stai rovinando TU
2) io non ho detto fai solo una V1 e non fare la V2
3) ho solo detto che per me è solo una scusa quella della V2 per non far capire il tuo errore (so che errare è umano ma almeno ammettilo -.-)
4) quello della microsoft come ho detto E' UN ESEMPIO-ESEMPIO-ESEMPIO non so se riesci a capire bene questa parola ESEMPIO

PS: QUELLO CHE RIDICE SEMPRE SEI TU

Io non ho fatto nessun errore, mi sono riservato tutto quello che non ho messo qui nella v2. Perchè altrimenti ne avrei fatta una sola, cioè questa; non ho fatto nessun errore. L'esempio che hai fatto tu è uno stupido esempio. Tu metti a confronto quello che ho fatto io con quello che fa la Microsoft, cioè un Team di programmatori "con le palle" a differenza mia che sono gli anizi. Ti rode perchè ho "criticato" i tuoi topic su quello che avevi creato tu, non mi ricordo su cosa, ma so di per certo che era una tua creazione. Domani farò la v2 con tutto quello che non ho messo in questa versione, vediamo che succede domani.

[OT]Se continuiamo così il topic me lo chiudono per Flame.[/OT]
 
Ricordati anche ke PER ME-SECONDO IL MIO PARERE lo hai ftt apposta ma ho detto SECONDO IL MIO PARERE nessuno ti ha criticato bye
 
OHOHOH!!!
X system32:NON FARE FINTA DI SAPERE CIò CHE FAI....SEI ALL'INIZIO E TUTTI POSSONO SBAGLIARE....=)
X HackersFreddy:NON è DA HACKER METTERE NEL NICKNAME "HACKER" E COMUNQUE GRAZIE PER LA CORREZIONE...IO STUDIO VB2010 E POTREBBE ESSERMI UTILE IN FUTURO =)
 
Mio dio :l
LUI LO SAPEVA E HA VOLUTO FARLO PER LA V2
Ha parlato su skype un poco prima di fare il topic e già mi aveva parlato delle novità che non aveva messo in v1 per metterle in v2:
SONO:
DESTINAZIONE DI DOVE SALVARE IL FILE .TXT (NON + IN C/)
IL FATTO CHE METTEVA PIù PASS IN UN FILE TXT
E CHE MIGLIORAVA L'AREA SVAGO.

HO TUTTO NELLA CRONO DI SKYPE QUINDI :emoji_smoking:
 
OHOHOH!!!
X system32:NON FARE FINTA DI SAPERE CIò CHE FAI....SEI ALL'INIZIO E TUTTI POSSONO SBAGLIARE....=)

Io so quello che faccio -.- NON HO SBAGLIATO, ME LO ERO GIA' PREPARATO PRIMA DI FARE IL PROGRAMMA. Ho deciso di fare 2 versioni, questa è la prima, domani farò la seconda. ._.
 
Dai hai fatto un buon lavoro e poi in tutte le prime versioni i piccoli problemi ci sono. Buon lavoro con la v2, questa la scarico e provo un po xD
 
Io so quello che faccio -.- NON HO SBAGLIATO, ME LO ERO GIA' PREPARATO PRIMA DI FARE IL PROGRAMMA. Ho deciso di fare 2 versioni, questa è la prima, domani farò la seconda. ._.

Scusa se ho sbagliato, ma io non farei dei bug nela v1 per aggiustarli nella v2...
 
Scusa se ho sbagliato, ma io non farei dei bug nela v1 per aggiustarli nella v2...

Non sono bug.. è solo che il programma è ancora rudimentale.
Sono d'accordo con system.. facciamo sempre l'esempio di microsoft:
Loro non sono cosi scemi da fare tutto in una versione se no poi che cazzo ci aggiungono? ecco cosa intendeva system