DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.775
0
Miglior risposta
0
Siccome ho fatto un bel record in una partita ho voluto fare una top 10 di Sciax2.it sui record di Combat Arms EU.

Modulo di iscrizione alla classifica:

Nickname:
Modalità di gioco:
Data e ora della partita: E' possibile ricavarla vedendo l'ultima modifica dello screen nella cartella Combat Arms EU
Screen:

Esempio di come impostare modulo di iscrizione alla classifica:

Nickname: (Esempio. DarkVegeta)
Modalità di gioco: (Esempio. Spy Hunt)
Data e ora della partita: (Esempio. 31/12/2009 - 14:32)
Screen: Esempio.:
fkp1na.jpg


Classifica EXP:
1° DarkVegeta (476 EXP)
2° p4nd3m0n1o (296 EXP)
3° dandokan (293 EXP)
4° Sukkiamelo (195 EXP)
5° lollots51 (142 EXP)




10°


Classifica GP:
1° DarkVegeta (570 GP)
2° dandokan (365 GP)
3° p4nd3m0n1ov (294 GP)
4° Sukkiamelo (248 GP)
5° lollots51 (108 GP)




10°



Nota:
E' vietato:
- Usare hack/cheat e/o programmi non consoli al regolamento di gioco di Combat Arms EU.
- Fare partitate con amici "truccate".
- Usare bonus del Black Market (cioè possono essere usati, ma non verrano contati).
- E' vietato postare iscrizioni con partite eseguite durante periodi di bonus per gli eventi.
- Si accettano esclusivamente screenshot non modificati (lo stesso vale anche se volete evidenziare il vostro nome nella lista score).

Le iscrizioni non in regola non verrano neanche valutate.

Lo Sciax2 Forum non è coinvolto in alcun modo in questa classifica. Questa classifica è esclusivamente opera mia.
 
Ultima modifica:
scusa ma nn ho kapito io basta ke screenno il mio record la modalità e tt :emoji_smiley: ma se tipo nn o exp in + :S?
 
oddio avevo fatto una partita da quasi 300 exp e GP T_T se lo sapevo...ora vedo di farne un altra così XD
 
Nickname:lollots51
Modalità di gioco:Elimination
Data e ora della partita:6 gennaio 2010,19:29
Screen:
immaginesx.png


non avevo di meglio per ora XD
 
E questo me lo chiami pure record?

te l'ho detto non ci gioco tanto poi se vedi non sono neanche di grado alto ora fa vedere fanne uno migliore e mi superi :emoji_relieved:

dopo vedo di fare altro ma ultimamente ho altro da fare che giocare a CA,poi per farne uno come quello di vegeta dovresti essere (come ha fatto lui) in una partita spy hunt conquistare tutto non farti killare e killare tutti quando sei la super spia,oppure ti compri il telekill o l'opk però poi non vale :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
te l'ho detto non ci gioco tanto poi se vedi non sono neanche di grado alto ora fa vedere fanne uno migliore e mi superi :emoji_relieved:

dopo vedo di fare altro ma ultimamente ho altro da fare che giocare a CA,poi per farne uno come quello di vegeta dovresti essere (come ha fatto lui) in una partita spy hunt conquistare tutto non farti killare e killare tutti quando sei la super spia,oppure ti compri il telekill o l'opk però poi non vale :emoji_relieved:

Ok colgo la sfida...
A breve posterò il mio record.
 
Bello, a breve posterò il mio ^^... Dark però aggiusta lo spoiler perchè non me lo fa vedere...
 
Ovviamente l'iscrizione di Toreronolano non è valida. Aspetto altre iscrizioni :soso: