recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac recuperar

reseller

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2012
8
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi avrei un problema: in pratica ho formattato il mio macbook pro (os: lion) ma mi sono completamente dimenticato di salvarmi il backup dell'iphone fatto con itunes ...esiste un modo per recuperare tele file dopo la formattazione?
so che ci sono dei programmi specifici ma non riesco a trovare i download...mi sapete aiutare?
vi prego è urgentissimo!

sto cercando in particolare: wondershare data recovery v4.0.1 per mac
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

salve ragazzi avrei un problema: in pratica ho formattato il mio macbook pro (os: lion) ma mi sono completamente dimenticato di salvarmi il backup dell'iphone fatto con itunes ...esiste un modo per recuperare tele file dopo la formattazione?
so che ci sono dei programmi specifici ma non riesco a trovare i download...mi sapete aiutare?
vi prego è urgentissimo!

sto cercando in particolare: wondershare data recovery v4.0.1 per mac
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Prova prima quelli con licenza Freeware)

Ecco anche il programma che cerchi tu -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Prova prima quelli con licenza Freeware)

Ecco anche il programma che cerchi tu -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
grazie mille!!! in pratica non volevo spendere circa 90 dollari per usare un programma solo una volta...mi capisci??? mi puoi dare qualche informazione anche via pm?;)
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

ma scusami l'ignoranza...con diskdrill versione gratis posso anche RECUPERARE i dati? o me li mostra solo come fanno tutti gli altri programmi del suo tipo in versione free?
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

ma scusami l'ignoranza...con diskdrill versione gratis posso anche RECUPERARE i dati? o me li mostra solo come fanno tutti gli altri programmi del suo tipo in versione free?
A leggere dalla descrizione puoi anche recuperare i dati:
Disk Drill 1.5.167

Software per recuperare i dati eliminati per errore dal disco rigido e dalle periferiche di archiviazione

Ti consiglio le licenze freeware proprio perchè sono programmi completi, nel senso che ti fanno vedere e reucperare
i dati in modo gratuito, senza comprare la licenza.

Invece le licenze Shareware o Demo, sono programmi TRIAL ciooè puoi usare il software in maniera completa per 30 giorni
oppure puoi solo vedere quali file puoi recuperare ma non puoi recuperarli realmente a meno che non compri la licenza.
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

ok ok
io ora lo sto usando e il processo finirà tra circa un ora...sicuro quindi che con diskdrill dopo quest'ora li posso risalvare? perche ne ho già provato un che alla fine non mi faceva salvare prp niente...
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

ok ok
io ora lo sto usando e il processo finirà tra circa un ora...sicuro quindi che con diskdrill dopo quest'ora li posso risalvare? perche ne ho già provato un che alla fine non mi faceva salvare prp niente...
Sono sicuro al 99%, l'altro che hai provato era una versione trial, demo o free?
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

non ricordo ma mi sembra free
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

Io credo che non riuscirai a recuperare nessun file.
Già è un impresa con Windows, figuriamoci con Macintosh.

Comunque, aggiornaci se hai risolto o meno.
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

Io credo che non riuscirai a recuperare nessun file.
Già è un impresa con Windows, figuriamoci con Macintosh.

Comunque, aggiornaci se hai risolto o meno.

ovvio che ci sono riuscito! XD :banana2::banana2::banana2::banana2::banana::banana::banana::gururun::gururun::gururun:
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

Rinomino per problema risolto.
 
Riferimento: recuperare file dopo formattazione mac recuperare file dopo formattazione mac

scusate ma... la freeware chiede cmq un codice di sblocco! :-(