Problema Recuperare password salvate

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, intanto non so se è la sezione corretta.
Avrei comunque un problema riguardante il sito web instagram per il recupero password.
Ho provato a ripristinare tramite email ma il problema è che non ho come accedere all'email usata alla registrazione dato che ho dimenticato i dati pure di quella.
Ora vorrei chiedervi, dato che il mio browser Chrome ha l'accesso in automatico ad instagram volevo sapere se c'era possibilità a risalire ai dati di accesso, ho controllato però nelle password salvate nel browser e non c'è nulla a riguardo. Ci devono essere da qualche parte salvati questi dati dato che appena mi collego al sito mi ritrovo con l'accesso effettuato.
 
No, se non le hai trovate nelle password salvate (perché il tuo account google non è collegato) significa che se non accedi non puoi trovarle.
 
Salve a tutti ragazzi, intanto non so se è la sezione corretta.
Avrei comunque un problema riguardante il sito web instagram per il recupero password.
Ho provato a ripristinare tramite email ma il problema è che non ho come accedere all'email usata alla registrazione dato che ho dimenticato i dati pure di quella.
Ora vorrei chiedervi, dato che il mio browser Chrome ha l'accesso in automatico ad instagram volevo sapere se c'era possibilità a risalire ai dati di accesso, ho controllato però nelle password salvate nel browser e non c'è nulla a riguardo. Ci devono essere da qualche parte salvati questi dati dato che appena mi collego al sito mi ritrovo con l'accesso effettuato.

Scusa ma se da Chrome ti fa effettuare l'accesso al tuo account da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non riesci a far nulla?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao,
mi spiace ma senza i dati di accesso all'email con cui ti sei registrato non si può... Ti ricordi per caso se al momento della creazione dell' e-mail con cui ti sei registrato avevi messo come e-mail secondaria una e-mail di cui conosci i dati? In questo modo puoi richiedere il cambio password della prima e-mail tramite quella e-mail secondaria. ;)