Recupero Straordinario o_o

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Faccio il 1à superiore e guardate che recupero straordnario che ho fatto in 5 mesi xD

1° quadrimestre:

Storia 5
Italiano 5
Fisica 5
scienze 5
chimica 5
diritto 5
disegno 5
Inglese 6
Religione (non mi ricordo)
Ed. Fisica 6 (mette a tutti sempre 6 perchè è il vice preside e non c'è mai :emoji_relieved:)
COMPORTAMENTO: 6

E oggi, 21 maggio 2009....

Storia 8
Italiano 7
Fisica 8
Scienze 8
Chimica 8
diritto 8
disegno 6.5
Inglese 7
Religione (Non mi ricordo)
Ed. Fisica 6 mette a tutti sempre 6 perchè è il vice preside e non c'è mai :emoji_relieved:)
COMPORTAMENTO: 9

Vedete, basta solo un pò di buona volonta :emoji_smiley:... va a finire che per la fine dell'anno raggiungo anche la borsa di studio °_°
 
sei passato da bullo a secchione xD
no, scherzo,
cmq c'è stato un ottimo miglioramento, complimenti
 
Sisi lo devo ammettere, sono davvero spettacolare :emoji_relieved:
 
Io ho 8 materie sotto :emoji_confused: solo quelle pratiche sopra ( Faccio l'alberghiero ) :emoji_confused: perciò ho solo ricevimento,sala bar,cucina e ed. fisica sopra :emoji_confused: ( da quello che so anche se ultimamente prendo voti da 1 a 6 :emoji_confused:
Ho preso 1 e mezzo a storia e 1,75 a spagnolo :emoji_confused: )
 
Storia 5
Italiano 5
Fisica 5
scienze 5
chimica 5
diritto 5
disegno 5
Inglese 6
Religione (non mi ricordo)
Ed. Fisica 6 (mette a tutti sempre 6 perchè è il vice preside e non c'è mai )
COMPORTAMENTO: 6

Avevi recuperi quasi in tutto? LoL

Complimenti ^^
 
Io credo sia un falso
passare da 6 a 9 in comportamento è praticamente impossibile anche studiando e comportandosi bene in quanto i professori,s enon sono ingiusti e stupidi,tengono conto anche del 1 quadrimestre.
 
Io credo sia un falso
passare da 6 a 9 in comportamento è praticamente impossibile anche studiando e comportandosi bene in quanto i professori,s enon sono ingiusti e stupidi,tengono conto anche del 1 quadrimestre.

il 6 in condotta l'avevano messo sopratuttto perchè facevamo sempre scioperi, ma sono sempre stato educato.
Poi nel secondo quadrimestre non ho fatto più scioperi insensati e qiundi mi hanno salito il voto