• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release RedGreen Template by vinnythebest

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Questo template e stato fatto al 100% con WebPageMaker , sono alle PRIME ARMI percio non dite che non lo so fare sapete che con il blocco note riesco a fare meglio di questo.

Ecco uno screen:


2rw3thv.jpg



Ecco da dove scaricare RedGreen Template:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------
 
Non mi sembra che tu lo abbia fatto con blocco note:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque anche per essere alle prime armi potevi fare di meglio. Migliora!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi i pulsanti non farli ad immagine, ma falli a testo con sfondo.
 
Ultima modifica:
-.- c'e scritto su in cima e leggi bene ho scritto che sapete se uso il blocco note faccio molto meglio e su in cima c'e scritto fatto al 100% con WebPageMaker
 
No no vinny ti sbagli e bellissimo!
alewinx spero che sai leggere :P ce scritto fatto con web page maker -.-
 
Si lo so che miglioro con Web Page Maker ma con il blocco note ne so fare di meglio :emoji_slight_smile: comunque grazie a tutti AleFux la prossima volta leggi meglio te lo consiglio aperto e chiuso discorso (come dice un mio amico :emoji_relieved:)
 
Si lo so che miglioro con Web Page Maker ma con il blocco note ne so fare di meglio :emoji_slight_smile: comunque grazie a tutti AleFux la prossima volta leggi meglio te lo consiglio aperto e chiuso discorso (come dice un mio amico :emoji_relieved:)



Ti dico una cosa, tra i migliori WEBMASTER del mondo ci solo quelli che usano NOTEPAD e quelli che usano programmi come DREAMWEAVER ....

non è sbagliato usare programmi che ti facilitano il lavoro .... ansi, è più furbo ^^
 
Non è male, anche se secondo me i colori non sono del tutto azzeccati. Comunque sei stato bravo!
 
Grazie ancora a tutti tra un po postero un ultimo template migliore :emoji_slight_smile: spero che ci sia anche il cutenews cosi siete anche a posto pero quello con il cutenews lo faccio nella 3 uscita :emoji_slight_smile:
 
Comunque si che con WebPageMaker mi facilita il lavoro ma pian piano potro migliorare un template di WebPage Maker con il blocco note ad esempio molte cose non si possono fare ad esempio il blink e percio.... comunque chi va piano va sano e lontano! (si dice cosi?)