• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Redpay

Raffus88

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

ho un coinquilino spagnolo che mi parla molto bene di questa PTC. Mi ha fatto vedere i suoi guadagni e sono rimasto davvero stupito! Mediamente senza ref raggiunge il payout (5$) in un mese!!!
Mi dice che e' una delle piu' vecchi pay to click,e che per un periodo di circa 4 mesi, hanno dovuto chiudere per cambiare tutti i server perche' non riuscivano piu' a gestire tutti gli iscritti.

Quello che e' piu' interessante e' che la PTC promette guadagni fino a 20 cent al giorno, e gli ads da visitare non hanno un conta secondi. Li apri e li richiudi con 2 tasti che ci sono sulla pagina e subito ti viene data la conferma che i soldi son stati accreditati.

Gli ads possono avere valori diversi, da 1 cent fino a 10 cent per ogniuno e possono apparire anche durante il giorno (quindi sarebbe bene ogni tanto ritornare sul sito a controllare).

Per i ref si prende il 50% del loro guadagno, il quale viene accreditato immediatamente dopo che il tuo ref ha visitato un ads.

Payout a 5$ (facili da raggiungere) con paypal.

Se qualcuno vuole provare ad aiutarmi a raggiungere prima il payout....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


...grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
una volta iscritti si devono aprire i banner e si deve solo cliccare quei due pulsanti alla destra del link in maniera sequenziale: "abrir"...poi a un certo punto diventa attivo pure l'altro "comprobar" e ci si clikka su
 
Ultima modifica:
Quando si clicca su Abrir si apre la finestra,ma quando clikki sul pulsante successivo da errore e dice che devo cliccare si abrir -.-