• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Registrare audio e video in diretta streaming

Pafhnir

Utente Normale
Autore del topic
15 Settembre 2012
98
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Avrei un problema.. Non sò quale programma utilizzare per registrare in streaming un video. Vorrei registrare le partite di CoD BO2, visto che hanno messo le dirette streaming mentre giochi. Vorrei anche registrare l'audio oltre che al video..E' possibile? Senza contare che in diretta si bloccherebbe sempre e quindi ho pensato che si potrebbe anche mettere pausa e registrare in seguito magari in HD se il sito lo permette.
 
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

Per registrare su Call of Duty puoi scegliere di usare la modalità cinema e salvare il filmato a fine partita o comprare un GameCapture HD che registra i video anche in HD ed è più dettagliato.
 
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

Si quello lo sapevo già..Ho anche una scheda d'acquisizione. Quello era un'esempio..Vorrei poter registrare anche il live di League Of Legends, oppure diretta TV guardandolo in internet..Cose così..Come potrei fare?
@Worry
 
Si quello lo sapevo già..Ho anche una scheda d'acquisizione. Quello era un'esempio..Vorrei poter registrare anche il live di League Of Legends, oppure diretta TV guardandolo in internet..Cose così..Come potrei fare?
@Worry

Intendi fare uno streaming? Puoi usare xsplit e infine collegarlo a twich per il live.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

No allora..Forse mi sono espresso male io..Riparto da capo :emoji_smiley:

Un mio amico trasmette in streaming su twich.tv e io vorrei poter registrare il suo gameplay live.
Avevo pensato ad un programma che registra full schermo in modo da guardarmi contemporaneamente il gameplay registrandolo.
Vorrei registrare anche l'audio (Non quello mio, ma quello della diretta streaming quindi il gioco e lui che parla).

In sostanza vorrei registrare quello che accade in streaming registrando lo schermo acquisendo però anche l'audio..Si può fare?
@#Ardaenus
 
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

No allora..Forse mi sono espresso male io..Riparto da capo :emoji_smiley:

Un mio amico trasmette in streaming su twich.tv e io vorrei poter registrare il suo gameplay live.
Avevo pensato ad un programma che registra full schermo in modo da guardarmi contemporaneamente il gameplay registrandolo.
Vorrei registrare anche l'audio (Non quello mio, ma quello della diretta streaming quindi il gioco e lui che parla).

In sostanza vorrei registrare quello che accade in streaming registrando lo schermo acquisendo però anche l'audio..Si può fare?
@#Ardaenus

Ah lol!, allora, puoi usare un qualsiasi programma di acquisizione dello schermo, quello che ha la qualità migliore è sicuramente Camtasia! Lo puoi prendere in trial per 14 giorni da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^
 
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

Grazie mille..Scusa se mi sono espresso male :emoji_smiley:

Comunque hai consigli su come settarlo per registrare al meglio e catturare l'audio? Si potrebbe registrare in HD?
@#Ardaenus
 
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

Grazie mille..Scusa se mi sono espresso male :emoji_smiley:

Comunque hai consigli su come settarlo per registrare al meglio e catturare l'audio? Si potrebbe registrare in HD?
@#Ardaenus

Il programma registra alla massima risoluzione del tuo schermo. Una volta terminata, si apre in automatico l'editor. Successivamente imposti "YouTube & HD 1280x720" in modo da avere la registrazione in 720p.
 
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

Ah fantastico! Quindi non ha bisogno di codec aggiuntivi o roba simile?
 
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

Si certo, grazie..Chiudi pure ;) @#Ardaenus
 
Ultima modifica:
Riferimento: Registrare audio e video in diretta streaming

Sposto e rinomino :emoji_slight_smile: