• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Registrare e ripetere azioni tastiera/mouse

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Salve sapete qualche programma che fa delle azioni con il mouse e la tastiera ad un ora che imposto?

per esempio io alle 11 devo aprire un sito allora faccio il movimento col mouse e lui lo registra ed alle 11 il pc da solo apre il sito.
 
Riferimento: Domanda do pollice in su al migliore

Salve sapete qualche programma che fa delle azioni con il mouse e la tastiera ad un ora che imposto?

per esempio io alle 11 devo aprire un sito allora faccio il movimento col mouse e lui lo registra ed alle 11 il pc da solo apre il sito.
Posso farti adesso un programma che alle 23:00( o 11:00 , non ho capito ) apre un determinato sito web.
Se devo implementare la funzione del mouse ci devo mettere di più ;)
 
Riferimento: Domanda do pollice in su al migliore

Posso farti adesso un programma che alle 23:00( o 11:00 , non ho capito ) apre un determinato sito web.
Se devo implementare la funzione del mouse ci devo mettere di più ;)

ti ringrazio ma quello che mi serve è un programma che ad un ora fa un movimento del mouse perchè gioco ad ikariam e mi serve che a certe ore fa dei movimenti. per esempio ghost mouse che ho scaricato ma non so aprire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Domanda do pollice in su al migliore

ti ringrazio ma quello che mi serve è un programma che ad un ora fa un movimento del mouse perchè gioco ad ikariam e mi serve che a certe ore fa dei movimenti. per esempio ghost mouse che ho scaricato ma non so aprire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti dà messaggi di errore oppure non sai usarlo?
 
Riferimento: Domanda do pollice in su al migliore

se hai windows non so come puoi fare, per linux c'è xdotool che è molto comodo da usare...
 
Riferimento: Domanda do pollice in su al migliore

Grazie potete chiudere
 
Riferimento: Domanda do pollice in su al migliore

Rinomino per problema risolto.

Avverto anche per titolo non consono!