Domanda Registrazione da sito a server

Pinonono

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2013
33
0
Miglior risposta
0
Sto creando un server e mi interesserebbe riuscire a far sì che solo chi si registra al sito (che viaggia in parallelo con informazioni ed altro) possa automaticamente loggarsi nel server.
AuthMe reloaded consente questa soluzione, ma gli hosting che consentono la sua configurazione costano un botto.
Qualcuno conosce un'altra soluzione?
Hosting, plugin, script o quant'altro?
Grazie
 
@Pinonono Prova con Enjiin, sito che permette di colloegare in parallelo il Sito con il Server...
Molte cose sono a pagamento, ma molte altre gratis !!
I Server Più conosciuti in Italia usano quel portale.
 
@Pinonono Prova con Enjiin, sito che permette di colloegare in parallelo il Sito con il Server...
Molte cose sono a pagamento, ma molte altre gratis !!
I Server Più conosciuti in Italia usano quel portale.

Ti ringrazio 3RR0R, avevo già visto quel sistema, ma è tutto maledettamente in inglese.... Comunque molto valido anche nella sua versione free.... Ma cercavo qualcosa di più semplice e magari in italiano....
 
Okey, comunque Enjin non è così difficile da tradurre, basta sapere le parole basi, comunque penso che sia uno dei pochi o l'unico, ti faccio sapere
 
In effetti sto vedendo che molte parti sono traducibili in italiano... potrei fare un tentativo. A questo punto devo togliere AuthMe ed installare i plugin di Enjin, giusto?
 
Si, ma in teoria potresti lasciare anche AuthMe, non mi sembra che gli dia tanto noia
 
ma devi settare "false" le registrazioni....o no? perchè sennò si possono fare anche direttamente dal server, giusto?
 
Si, si possono fare anche direttamente dal server..
SE hai bisogno con il server chiedi pure !
 
Ecco: è quello che NON voglio! Se si devono registrare DEVONO passare solo dal sito!
 
Ha, allora ho capito male io xD
Allora metti "false" Così quando cercano di entrare devano passare prima dal Server, come messaggio metti il link del Forum, senno non sanno dove andare
 
In teoria dovresti abilitare la Whitelist, poi dovresti modificare il codice dove c'è scriutto "You Are not in Whitelist", scrivi quello che vuoi te...
Così quando si registra al forum, viene aggiunto alla Whitelist, e non ha più quel messaggio !