Regolamento REGOLE e UTILIZZO della sezione Metin2 - IMPORTANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Regole e utilizzo della sezione Metin2
Il regolamento è valido per tutta la sezione Metin2, incluse tutte le sue sottosezioni.

Gli aspetti basilari da rispettare sono i seguenti:

1) VIETATO proporre e/o chiedere di diventare staff nel proprio server privato;
Colui che trasgredirà tale regola sarà subirà un'infrazione di 2 punti. L'accumulo di punto comporterà il ban automatico dal forum.

2) I topics riguardanti servers privati metin2 vanno nella apposita sezione:
Posta qui il link del tuo server privato Metin2

Colui che trasgredirà tale regola sarà subirà un'infrazione di 2 punti. L'accumulo di punto comporterà il ban automatico dal forum.

3) VIETATO proporre la vendita e/o l'acquisto di accounts di Metin2 su Sciax2.it ;

Colui che trasgredirà tale regola sarà subirà un'infrazione di 3 punti. L'accumulo di punto comporterà il ban automatico dal forum.

4) E' VIETATO creare più di un topics sullo stesso retroserver.
E' assolutamente vietato fare più thread sullo stesso server privato di Metin2, se volete aprire un altro thread sullo stesso server dovete eliminare il thread precedente, o segnalare la sua chiusura o l'eliminazione tramite il tasto "Segnala" (/!\) e dopo che il Moderatore ha preso provvedimenti potete postare un altro server, inoltre non potete segnalare la chiusura e/o eliminazione di un altro thread che non sia postato da voi a meno che non siate il fondatore di quel server.
Colui che trasgredirà tale regola subirà un BAN di 10 giorni che equivale a 10 punti infrazione.

5) SCRIVERE un titolo topic corretto nelle discussioni.
Il titolo del topic deve riassumere brevemente il contenuto del topic.
Colui che trasgredirà tale regola subirà un'infrazione di 2 punti. L'accumulo di punto comporterà il ban automatico dal forum..

6) VIETATI messaggi inutili a scopo +1.
Non sono permessi messaggi orientati a scopo +1. Non sono permessi messaggi del tipo "Entro", "Bel server", "Ottimo Server", "Non mi piace il server", "Entrerò", "Faccio una visita" e altri messaggi di questo genere ritenuti INUTILI.
Colui che trasgredirà tale regola subirà un'infrazione di 2 punti. L'accumulo di punto comporterà il ban automatico dal forum..
_________


Utilizzo delle sezioni "Assistenza tecnica"

I due sub-forum, noti come Assistenza Tecnica e Assistenza Tecnica Server Privati Metin2, vengono frequentemente confusi o male interpretati.

Sezione "Assistenza tecnica"
All'interno di tale sottosezione è permesso chiedere assistenza riguardante il gioco ufficiale di Metin2 e informazioni sull'utilizzo di materiali del tipo hack/bot funzionanti ed chiedere assistenza riguardante il proprio personaggio di Metin2: dalle skill, ai negozi, agli item, a tattiche varie ecc.


Sezione "Assistenza tecnica Server privati Metin2"
All'interno della sottosezione sopracitata è consentito chiedere assistenza tecnica riguardo per la creazione di server privati, chiedere assistenza per la creazione di client/armi/texture varie, sull'utilizzo di Hack/Bot funzionanti nei server privati e assistenza per "moddare" il proprio server privato (implementazioni varie)

Pertanto si CHIEDE alla gentile community una maggiore osservanza alle regole di sezione per evitare disordini in sezioni con topics e/o messaggi inutili.
Grazie.​
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.