Thread obsoleto [REL] 3 edizione furni by Kromas Group completa di buy furni e catalogue

lito

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2007
276
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Dal Gruppo KromaS Group Direttamente solo per inzi forum ed ora anche per lo sciax2 ed il kromas forum metto questi nuovi furni.
snowuh7.gif

blkinalampetq2ow5.jpg

uomozl8.png

conigliettoth11ca6.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Si ricorda che questi furni non c'entrano con Habbo sono cct di cose create da me e da altri utenti e comunque i cct sono miei quindi non di habbo e da definirsi legali perche non violano nessuna legge contro il diritto di autore.

Allora questi furni non devono maii e dico maii essere Postati in altri forum come ragezone appena li posterete succederanno guaiii.
FORUM DOVE POTETE POSTARLi : INZI E KROMAS FORUM ed ora lo sciax (;

è completa di buy furni e catalogue
 
Sisi carini! però hai dtt una c....a grandissima!:
Si ricorda che questi furni non c'entrano con Habbo sono cct di cose create da me e da altri utenti e comunque i cct sono miei quindi non di habbo e da definirsi legali perche non violano nessuna legge contro il diritto di autore.
Scs ma nn vd che sn tutti furni habbo modificati?? qst è illegale!
 
mi sembra solidi ...
ALLORA NELLA DEBBOV4 E DEBBO V3.5 E V3 E HABLOG QUASI SICURAMENTE NON SO NELLA MARK'S V14 E NELLE ALTRE
 
molto strano a me partono bene con la debbo v.3.5 e con la debbo v4 comunque ne postero altrri funzionanti con tutte le versioni dalla v9 alla v20
comuqnue sto creando i cct di una sedia di aereo spero che appena la postero vi piaccia :emoji_slight_smile: