TheAngelGabriel

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2007
213
0
Miglior risposta
0
BADGE PRESI DAL FORUM DI REGEZONE

Ecco alcuni badge personalizzati da inserire nel vostro hotel :emoji_slight_smile:

MEGAUPLOAD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RAPIDSHARE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono davvero bellissimi!

P.S. ne approfitto per rikiedere una guida per inserirli nell'hotel visto ke io nn so farlo..grazie :emoji_slight_smile:
 
Raga ma se x esempio sti dist ce li vogliamo mettere sul nostro retro x esempio : :givebadge AnGeLDeViL (codice del badge) .......nn sappiamo quali sn i codici e quindi nn servono a nnt!!!! Risp
 
Raga ma se x esempio sti dist ce li vogliamo mettere sul nostro retro x esempio : :givebadge AnGeLDeViL (codice del badge) .......nn sappiamo quali sn i codici e quindi nn servono a nnt!!!! Risp
 
Non So Se CI Avete Fatto Caso Ma Questa Discussione Risale Al 24/06/2007

Moderatore Non Te Ne Sei Accorto? xD
 
Per priuma cosa è Stat Baby lux a riaprire questo Topic e non so se anattup ha ammonito babylux o l'altro. Imparate ad aprire gli occhi invece di incolpare subito qualkuno!
 
per metterli nel hotel li devi inserire negli external col nome e poi mi sembra che li devi hostare su altervista :emoji_slight_smile: penso che sia cosi
 
Per priuma cosa è Stat Baby lux a riaprire questo Topic e non so se anattup ha ammonito babylux o l'altro. Imparate ad aprire gli occhi invece di incolpare subito qualkuno!

Quoto con te e aggiungo: giocare ai mod quando non si conosce il forum non serve a niente,serve esperienza per diventarlo
e ricordo che le decisioni dello staff non possono essere contestate
come ultimo babylux sei pregato di levare lo spam del tuo hotel dalla tua firma!

Mi scuso per l'OT ma quando serve ci vuole ^^