-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Ma sicuramente,
La chiamata MOD non và.. (cio è fà invia infinito anche se il mod ha ricevuto chiamata la finestra chiama mod nn se leva)
vè?
 
RAGAZZI HO UN PROBLEMA, ALLORA QUANDO UPPO TRAMITE FTP LA CARTELLA HOF FURNI ALTERVISTA MI DA ERRORE DICENDO CHE CI SONO TROPPI FILE DENTRO A QUELLA CARTEòLLA E QUINDI SI FERMA AD UPPARE.
COME FACCIO??? DEVO CAMBIARE HOSTING??
 
Rikstyle prova a usare FileZilla, serve proprio a trascinare i cct o altri file su altervista... se hai altre info leggi la mia guida, in link è nella mia firma. Trovi il download, foto ecc...
 
Io intendo che nella cartella "hof furni" tutti i cct che stanno in quel zip, non me li uppa tutti ma una parte perchè sono troppi :S non capisco perchè.
 
Rik allora, apri FileZilla e collegati al tuo host...Successivamente seleziona tutti i cct e trascinali nella parte destra di FileZilla e aspetta circa 10 minuti che finisce di hostarli tutti...
 
Intendi che dovrei prima creare la cartella e dopo selezionare tutti i file e metterli dentro?
Io ho messo direttamente tutta la cartella :\
 
No..Allora tu su Altervista hai Dcr->Hof_furni.Ora seleziona tutte le CCT e trascinale nella parte destra di FileZilla e aspetta circa 10 minuti che finisce di hostarli tutti...